Lo Monaco "Inter, rifiuta lo scudetto!"

« Older   Newer »
  Share  
"El Negro"
view post Posted on 8/7/2011, 10:21




Secondo l'ad del Catania i nerazzurri dovrebbero rifiutare il titolo del 2006. "Io lo definirei lo scudetto della vergogna, farebbero bene a tirarsi indietro un po' tutti ", spiega. Sul mercato annuncia: "Maxi Lopez rimane. Silvestre alla Juve? Andrà dove deve andare"

55859f9d7711461e745f3e3da8760ed5



"Non c'è nessuna novità, nei prossimi giorni si muoverà qualcosa. Alla Juve? Silvestre andrà dove deve andare". Così l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, sul difensore argentino che nelle ultime ore è stato accostato alla Juventus e che è il pezzo forte del mercato dei rossazzurri.

Discorso diverso, invece, per Maxi Lopez. "Rimane con noi al 100%, c'è stato il pensiero di cederlo, ma il mercato evidentemente non lo apprezza per quello che vale - ha spiegato Lo Monaco -. Rimane con noi nella speranza che l'anno prossimo possa far valere la sua classe".

Per il resto Lo Monaco ha spiegato che "se dovesse andar via Silvestre arriverà un difensore centrale".

Ma non solo calciomercato, Anche l'Inter al centro dei discorsi dell'amministratore delegato del Catania che, in merito all'esposto della Juventus che ha chiesto la revoca del titolo assegnato nel 2006 ai nerazzurri, non ha dubbi: "L'Inter farebbe bene a rifiutare lo scudetto del 2006, ci sono troppe polemiche e troppe chiacchiere e il fatto che si tocchino personaggi che non ci sono più non è bello".

"Io lo definirei lo scudetto della vergogna, farebbero bene a tirarsi indietro un po' tutti", ha concluso.

Italpress
 
Top
0 replies since 8/7/2011, 10:21   4 views
  Share