Zeman "Combatterò il male da dentro"

« Older   Newer »
  Share  
"El Negro"
view post Posted on 30/6/2011, 10:14




Zdenek Zeman non delude le attese. Tra maschere indossate e parole non dette, restano anche personaggi come lui nel calcio di oggi, personaggi che ancora una volta non le mandano a dire... (AP/LAPRESSE)

1f9a9831a9cb0d40341da05b4e95360c



ESISTE ANCHE UN CALCIO PULITO - Passato, presente e futuro. Accolto da quasi tremila persone, alla presentazione ufficiale da nuovo allenatore del Pescara, Zdenek Zeman non ha deluso le attese: "Voglio combattere il male del calcio da dentro. Così dovrebbero fare tutti quelli che amano questo sport. Il calcio non è finito. Io voglio lavorare, dimostrare e far capire che si può fare anche calcio pulito in questo Paese".

DA MOGGI AGLI ARBITRI CE N'E' PER TUTTI - Su Luciano Moggi, il giudizio è stato sintetico: "Io sono ancora nel calcio e alleno. Lui è fuori questo vorrà pur dire qualcosa". Sugli arbitri: "A Foggia l'anno scorso ci sono state cose che non mi sono piaciute. Ma ora penso al Pescara e a far bene in una piazza importante".

ZEMAN, NIENTE SERIE A, SOLO RISULTATI - Sul suo passato e sul fatto che non allena da anni in A, Zeman ha infine concluso: "In A ci sono oggi allenatori che non hanno fatto quello che ho fatto io. Questo è il calcio. Io ho raggiunto risultati. Altri quello che ho fatto io non lo hanno fatto, ma oggi lavorano nella massima serie".

Eurosport
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 30/6/2011, 11:24




E menomale che ci sono persone come lui
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 30/6/2011, 22:34




Zdenek sempre nel cuore!!!!!!!
 
Top
2 replies since 30/6/2011, 10:14   13 views
  Share