Calciomercato - Santa Cruz gela la Lazio "No al prestito"

« Older   Newer »
  Share  
Rocker Style
view post Posted on 29/12/2010, 09:07




L'attaccante paraguayano fa sapere che non si muoverà da Manchester per soli sei mesi. "Per la mia famiglia - spiega Santa Cruz - sarebbe difficile sostenere un trasloco così breve...". Lazio e City dovranno trattare il trasferimento del giocatore con un'altra forma e non con quella del prestito...


Roque Santa Cruz gela la Lazio e tutti quei club che sperano di metterlo sotto contratto fino al prossimo giugno, prelevandolo in prestito dal Manchester City.
L'attaccante paraguaiano, 29 anni, sta trascorrendo le vacanze nel suo Paese e alla stampa locale ha spiegato quale è la sua posizione in merito alle tante voci di mercato che lo riguardano, in particolare quelle che lo vorrebbero con la maglia della Lazio a partire da gennaio.
"Non accetto un trasferimento in prestito per sei mesi, tutti i club che si avvicinano al mio agente lo sanno bene, non intendo lasciare l'Inghilterra per sei mesi perchè per la mia famiglia sarebbe difficile - ha dichiarato Santa Cruz -. Sarei pronto ad accettare un contratto di un anno e mezzo, nonostante il mio accordo con il Manchester City scada nel giugno del 2013, ma non di sei mesi".
Se Lazio e i "Citizens" dovessero trovare un accordo su basi diverse dal prestito di sei mesi, Santa Cruz sarebbe felice di approdare in Italia e di vivere a Roma. "Una città bella e più calda di Manchester, ma io e la mia famiglia non abbiamo la necessità di cambiare e di lasciare l'Inghilterra, soprattutto se solo per sei mesi".
Le dichiarazioni di Santa Cruz sono arrivate anche all'orecchio di Lotito che lascia intendere il suo "volerci provare" comunque: "Prendiamo atto delle dichiarazioni di Santa Cruz e della sua voglia di legarsi ad un club non in maniera temporanea, bensì continua e organica. Ne siamo coscienti e riteniamo giusta una cosa di questo genere. Non a caso, la Lazio cerca la fidelizzazione e condividiamo pienamente le sue perplessità o le sue aspirazioni. Sono per la politica del "fare" e vedremo cosa accadrà da qui alla fine del mercato. Radu? E' incedibile e De Laurentiis non me l'ha mai chiesto".
Italpress
 
Top
0 replies since 29/12/2010, 09:07   9 views
  Share