Calciomercato - Klose chiama la Lazio "Mi piacerebbe..."

« Older   Newer »
  Share  
Rocker Style
view post Posted on 24/12/2010, 12:11




Il centravanti tedesco ammicca alla squadra biancoceleste: "Mi piacerebbe giocare in Italia, e la Lazio è una grande società"


Visti gli ottimi risultati che sta ottenendo la sua squadra, Claudio Lotito potrebbe fare un regalo di Natale a tutti i tifosi della Lazio.
Il sorprendente avvio di stagione merita un premio secondo il numero uno dei biancocelesti che – parlando con Reja – avrebbe capito l’esigenza di arrivare a una prima punta di ruolo oltre che a un esterno di fascia. Due i nomi, entrambi della stessa squadra, il Bayern Monaco: sono Miroslav Klose e Diego Contento.
Il centravanti tedesco, in scadenza di contratto con i bavaresi, potrebbe liberarsi per appena tre milioni di euro: un acquisto di spessore internazionale per una squadra che in futuro vuole togliersi soddisfazioni importanti, anche in Europa. La trattativa, che inizierà ufficialmente con il viaggio di Tare in Germania nei prossimi giorni, è sicuramente ben avviata. Così come dimostrano le ultime dichiarazioni dello stesso Klose...
...”Sto seguendo ciò che di buono sta facendo la Lazio in Italia – ha spiegato Klose a un giornale tedesco -, e non nascondo la mia voglia di andare a giocare a Roma, una città che considero molto bella”.
E con Klose, a Roma potrebbe arrivare anche Diego Contento, giovane difensore classe 1990 che è in odore di convocazione con l’Under 21 di Ciro Ferrara. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 3.5 milioni di euro, ma non è impossibile che si possa arrivare a prenderli entrambi per 5-6. Staremo a vedere...

Eurosport
 
Top
0 replies since 24/12/2010, 12:11   6 views
  Share