Avventura Udinese
Poll choicesVotesStatistics
buono1 [33.33%]
ottimo1 [33.33%]
discreto1 [33.33%]
scarso0 [0.00%]
pessimo0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 3)

Avventura Udinese , la mia carriera

« Older   Newer »
  Share  
cesco157
view post Posted on 2/12/2010, 18:53




:winner: ciao ragazzi ho iniziato 4 stagioni fa la mia avventura all'Udinese Calcio ;) ho una buona squadra e la mia rosa è composta da:
HANDANOVIC
ROMO

MOTTA
AURIER
MASIELLO A.
MUNOZ
BERARDI
BONG
ZAPATA
BOYATA

VERRATTI
INLER
ASAMOAH
KHEDIRA
MGUEL VELOSO
PEPE
SANCHEZ :lol2:
ITURBE
GAGO

KADLEC
BABACAR
GLARDINO (da cedere)

in Italia vinco tutto ma in Europa ancora non riesco ad emergere. Alla seconda stagione sono arrivato ai quarti di finale di Champions e ho perso col barcellona 2-1 all'andata e 4-0 al ritorno :lol2: alla terza stagione ho vinto tutto in italia ma in Champions sono arrivato terzo ai gironi e sono uscito al primo turno di Europa League col Valencia (2.1 per loro all'andata 1-0 x loro al ritorno) durante la 4 stagione (sono a gennaio) sono riuscito a passare a fatica i gironi e dovrò giocare col PSV Eindoven....volevo sapere se potevate consigliarmi qualke buon giocatore da prendere, La mia formazione è il 4-5-1 con:
HANDANOVIC
BONG ZAPATA MUNOZ AURIER
VELOSO(regista arretrato) ASAMOAH (regista avanzato) KHEDIRA(centr.quantità)
SANCHEZ(ala) PEPE(seconda punta)
BABACAR(punta avanzata)

aiutatemi grazie a tutti ;)
 
Top
italobrasiliano
view post Posted on 2/12/2010, 19:47




Hai sicuramente una buona difesa, bravissimo a non cedere Sanchez, è troppo forte.

Quanto hai di budget?
Prova ad acquistare una punta da 20 gol stagionali - monetizza con la cessione di Gilardino.
 
Top
cesco157
view post Posted on 2/12/2010, 19:49




Per adesso di Budget non ho nulla. Gilardino non so se cederlo ora o a giugno e poi vorrei vendere Khedira perkè vuole andare via...tu ke attaccante mi consigli?
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 2/12/2010, 19:58




io metterei un'altra punta insieme a Babacar tipo Kadlec e togliere Asamoah
 
Top
cesco157
view post Posted on 2/12/2010, 20:13




asamoah è troppo forte. Ogni anno mi fa moltissimi assist e poi ho provato a giocare con 2 punte ma la squadra non gira
 
Top
italobrasiliano
view post Posted on 2/12/2010, 20:41




sei al 4° anno.. è un po' complicato consigliarti perchè i giocatori conosciuti hanno 4ani in più, valori e prezzi cambiati.. prova a vedere se c'è qualche regen interessante
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 2/12/2010, 20:57




come punta prova a vedere se trovi questo all'inizio è un fenomeno guarda un pò come è diventato, Leigh Griffiths
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 3/12/2010, 17:08




Secondo me dovresti provare, almeno in Europa un assetto più spregiudicato, con una sola punta in Champions non si va avanti...
 
Top
7 replies since 2/12/2010, 18:53   78 views
  Share