Scalata verso la Gloria..., Only Cosenza

« Older   Newer »
  Share  
~ Vaan
view post Posted on 21/11/2010, 14:58




SPOILER (click to view)
Inizio la mia Carriera nella Città di Cosenza... Il massimo per un giovane allenatore , dato il suo gravissimo infortunio al menisco che mi fa finire la carriera a soli 22 anni, nato e cresciuto in provincia. Ora ho da poco preso il patentino per allenare e, dopo l'esonero del precedente allenatore, vengo chiamato per guidare i RossoBlù del Cosenza con l'obbiettivo di salire in Serie B...
SPOILER (click to view)
Eccomi quindi alla prima conferenza stampa al San Vito...
SPOILER (click to view)
Mi a giocare la prima partita di Coppa Italia senza aver fatto alcuna Amichevole in quanto le date erano troppe vicine fra di loro e nn avevo ancora un numeroso organico infatti faccio una figuraccia in casa col Pomezia anche se domino la partita in lungo e in largo come si può vedere dalle statistice...
SPOILER (click to view)
Poi mi rifaccio subito in amichevole contro l'Atalanta; purtroppo sarà l'unica amichevole che potrò fare... Quindi mi ritroverò subito in campionato con poca armonia di squadra visto i numerosi acquisti...
SPOILER (click to view)
Dopo l'amichevole vinta contro l'Atalanta finalmento termino il mercato facendo ben 11 acquisti e 10 cessioni
SPOILER (click to view)
Rescisso il contratto a Biancolino in quanto nn mi serve, non lo voleva nessuno e aveva lo stipendio più alto di tutta la squadra...
Da notare negli acquisti...
SPOILER (click to view)

Prima di campionato e subito passo falso... Vado in vantaggio di due gol e nel secondo tempo mi lascio pareggiare...
SPOILER (click to view)


Chi mi segue?! ^.^
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 21/11/2010, 15:16




ti seguo
buoni acquisti
 
Top
~ Vaan
view post Posted on 21/11/2010, 18:32




Infortunato Saudati a tempo indeterminato e De Martino...
SPOILER (click to view)
Domino ogni partita ma la fortuna ancora nn mi sorride... E i miei giocatori d'attacco non ne vogliono sapere di sbatterla dentro...
SPOILER (click to view)
E Cremonesi mi regala 2 autogol in 3 partite -.-"

Questo è il mio modulo...
SPOILER (click to view)


La classifica per fortuna è molto corta... in 4 giornate la capolista ha 9 punti e io mi trovo a 6 lunghezze di distanza...


 
Top
~ Vaan
view post Posted on 21/11/2010, 19:05




Chi mi Segue?!
 
Top
Invisible
view post Posted on 21/11/2010, 19:13




io ti seguo
 
Top
~ Vaan
view post Posted on 21/11/2010, 19:18




Commenti e Consigli?! xD
 
Top
Invisible
view post Posted on 21/11/2010, 20:00




Ora ho notato il 2-1 con L'atalanta! Wow complimenti! O_O
Comunque buoni anche gli acquisti mi sembrano buoni...
Stai usando il 4-2-3-1, però recentemente stai segnando poco, prova a cambiarlo ogni tanto col 4-2-2-2 (il mio preferito!) e continua così! :D
 
Top
~ Vaan
view post Posted on 21/11/2010, 20:05




Nono i risultati arrivano ^.^ I primi incontri sono stati dettati dalla sola amichevole giocata in precampionato...

Il mio Cosenza rialza la china e in campionato collezione 1 pareggio e 3 vittorie consecutive, mentre viene eliminata dalla coppa italia di serie C dal Monza (ho schierato 2/11 titolari)...

Questi gli incontri di campionato
SPOILER (click to view)
imageimageimage
Poi l'incontro di coppa italia di serie C
SPOILER (click to view)
image
E la partita contro il Siracusa con un totale di 9 ammoniti e un'espulsione diretta...
SPOILER (click to view)
image

Come potete notare dalle statistiche domino le partite (tranne quella di Benevento e di Monza) ma segno veramente poco...

Ora sono Sesto a soli 4 punti dalla testa... E Paco Sanchez è il mio gioiellino come trequartista in testa alla classifica assist ^.^
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 22/11/2010, 15:38




ottime le ultime partite
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 22/11/2010, 21:50




Ti seguo, hai fatto un ottimo mercato e stai dimostrando di avere un ottomo organico per la serie anche se gli attaccanti non hanno una spiccatissima vena realizzativa...
Però confido che tu possa ottenere dei buonissimi risultati a fine campionato.
 
Top
M23
view post Posted on 23/11/2010, 16:43




inizio un pò stentato ma ti 6 ripreso alla grande con quelle 3 vittorie..Comunque ti sconsiglio vivamente Morfeo..ti rovina lo spogliatoio, ha una testa di caz** e si stanca presto..invece Bellavista consigliatissimo infatti lo tengo anch'io nella mia carriera!! Per il resto comunque ottimo il mercato anche se Biancolino forse me lo sarei tenuto visto che segna spesso
 
Top
~ Vaan
view post Posted on 23/11/2010, 21:18




Rispondendo a dodo... Mazzeo è la mia punta di riserva ed ha segnato praticamente in ogni partita... Biancolino invece era strapagato, quindi mi bloccava il mercato anche dei p0... Comunque ho fatto solo un'altra partita contro la capolista Foggia e anche se nn ho proprio dominato ho vinto con una splendida doppietta di Saudati al rietro dall'infortunio ^.^
SPOILER (click to view)


 
Top
dodo23_11
view post Posted on 23/11/2010, 23:05




Capolista ancora per poco di questo passo!! :D
 
Top
M23
view post Posted on 24/11/2010, 00:05




Magico Cosenza portaci in B..Casarano e Cosenza per sempre
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 24/11/2010, 15:44




Saudati :regna:
è la capolista se ne va
 
Top
27 replies since 21/11/2010, 14:58   148 views
  Share