Tutti si sono dimenticati di me

« Older   Newer »
  Share  
dodo23_11
view post Posted on 23/11/2010, 21:41




Ancora buoni acquisti e buoni risultati per una neopromossa, prima ancora di cominciare hai parzialmente convinto i bookmakers, ora stupiscili.
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 24/11/2010, 16:52






Non mi interessava molto la coppa, però uscire così fa male eravamo passati in vantaggio nei supplementari ma non siamo riusciti a reggere la pressione avversaria alla fine crolliamo ai rigori prendendo ben 3 pali





Finalmente, ritorniamo a vincere mi stavo quasi preocupando giochiamo bene soffriamo solo negli ultimi minuti quando cercano il tutto per tutto per pareggiarci solo che questa volta linea difensiva riesce a reggere



 
Top
Rocker Style
view post Posted on 24/11/2010, 17:26




Il nostro super bomber manca ancora per squalifica dovuto alla Coppa ( in lettonia le squalifiche valgono per qualsiasi competizione nazionale come anche i gialli) ma ci pensano il giovane Timofejevs e Pelcis a non farlo rimpiangere





Diciamo che sono arrivati tardi il negozio gol era chiuso è il nostro portiere si è dimostrato la nostra saracinesca insieme alla difesa deludentissima la prova di centrocampo e attacco





 
Top
dodo23_11
view post Posted on 24/11/2010, 17:36




Sei primo e questo è quello che conta, anche se col Jurmala-2 t'hanno fatto a strisce.
 
Top
M23
view post Posted on 25/11/2010, 00:11




l'ultima partita mamma mia nemmeno un tiro però sei primo e devi rimanerci!!
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 26/11/2010, 17:36




Come in coppa riescono a neutrallizarci ma questa volta noi non gli concediamo niente però alla fine è una partita noiosa priva di ogni emozione





Ritorniamo a vincere ma sopratutto riusciamo a finalizzare le molte occassioni che abbiamo, sopratutto si vede il ritorno del nostro bomber





In questo inizio di campionato sono felice della difesa solo 2 gol presi è non prendiamo al momento gol da 3 partite da fila l'attacco sta facendo un pò cilecca visti i soli 8 gol fatti visto che facciamo tantissime azioni a partita

 
Top
Rocker Style
view post Posted on 26/11/2010, 17:53




Be mi lamentavo dei pochi gol ora segniamo a palate peccato che prendiamo dei gol stupidi in tutte e due partite nella prima ci pareggiano nel momento in cui espirmevamo miglior gioco nella seconda prendiamo gol nel finale quando ormai la partita era già chiusa ma l'importante è rimanere capolisti image







 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 26/11/2010, 20:32




FK Pljavinjas?! Ma te le vai a cercare e prendere tutte queste squadre dai nomi strani?!
 
Top
Invisible
view post Posted on 26/11/2010, 20:41




Infatti ma sta facendo bene
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 26/11/2010, 22:41




CITAZIONE (IBRA G.S. @ 26/11/2010, 20:32) 
FK Pljavinjas?! Ma te le vai a cercare e prendere tutte queste squadre dai nomi strani?!

un pò di inventiva ci vuole sempre
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 26/11/2010, 22:59




image




Salve Presidente cosa mi voleva dire che mi ha convocato in sede??
P: Hakan volevo complimentarmi con lei sta diventando una leggenda per queste genti
Grazie mille ma io sto svolgendo solo il mio lavoro
P: Sempre modesto lei, vogliamo che la nostra squadra cresci bene si ricordi entro al 2012 avremo il nuovo stadio
Speriamo che il mondo non finisca prima che lo stadio venga finito
P: Ahahahahah sempre con la battuta pronta lei
Però penso che questo stadio ci dia un pò di debiti
P: Ma che debiti sono convinto che lei ci porterà a vincere la Champions
Ahahahahah non esageri sarà già un impresa arriva nella prima categoria, ora la devo lasciare devo tenere l'allenamento
P: Vada, vada si ricordi che voglio la Champios
Lei si ricordi che voglio una statua d'oro massiccia se ci riesco ahahahah, arrivederci
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 27/11/2010, 10:21




Vinciamo di nuovo a suon di gol. Giochiamo bene dominiamo tutti i 90 minuti potevamo fare qualche gol in più però ci accontentiamo peccato per l'infortunio che ci riduce il parco attaccanti a 3 attaccanti







Che sofferenza sembrava che avevamo fallito l'obbiettivo visto che ci siamo fatti pareggiare ma Valuskins entrato nella ripresa fa capire che questo è il suo momento



 
Top
Rocker Style
view post Posted on 27/11/2010, 11:00




Bè vinciamo ma questa volta fatichiamo tantissimo per trovare la via del gol meno male che Timofejevs riesca trovare l'incrocio con un missile da fuori area, poi il resto è tutta ordinaria amministrazione





Prima poi dovevano finire le vittorie anche se questa partita brucia loro fanno solo due tiri e segnano noi li bersagliamo e la palla non entra mai anzi sbagliamo anche un rigore speriamo che sia una cosa passeggiera





Poveretto stagione conclusa in anticipo per lui

 
Top
Rocker Style
view post Posted on 27/11/2010, 12:50




Non è possibile però contro di me tutte partite della vita poi quando giocano contro i 2° in classifica si prendono 2-3 gol non lo sò se questo sia possibile





Lo sò che dominare dopo un pò annoia ma però pareggiare in questo modo brucia e come visto che loro non tirano mai ci pensiamo noi a farli segnare meno male che dalla panchina è entrato l'uomo salva partita, intanto in classifica veniamo superati tanto loro vincono sempre e comunque contro tutti





 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 27/11/2010, 15:01




Dai, solo -2...recuperali!!!
 
Top
148 replies since 20/11/2010, 11:10   1045 views
  Share