Tutti si sono dimenticati di me

« Older   Newer »
  Share  
Rocker Style
view post Posted on 28/12/2010, 10:52




Non me ne vado adesso che ho la possibilità di competere per il titolo



Giochiamo una partita perfetta scaccia crisi dominando tutta la partita con un Messi in forma eccezionale





Meritavamo la vittoria ma come minimo il pareggio anche se era rubato solo che negli ultimi 6 minuti abbiamo perso la testa e nel finale l'arbitro ferma il gioco al 93° spaccato proprio metre Vilerts stava entrando nell'area avversaria se non sono questi favoreggiamenti





SPOILER (click to view)
Raga scusate lo sfogo, m non è possibile questo io vinco e negli ultimi minuti c'è sempre il forcing finale degli avversari in cui l'80% delle volte segnano, se pareggio o non c'è il recupero o se c'è non si fa nessuna azione o se si fanno sono sempre degli avversari, se perdo il tempo di recupero non esiste o se esiste e come se non ci fosse. Poi mi sono stufato che 1 minuto di recupero diventino 6-7 minuti.
Chiusa parentesi :)
 
Top
Rocker Style
view post Posted on 29/12/2010, 10:06




Volevo il riscatto dall'eliminazione in coppa ma non mi aspettavo che la squadra andasse a demolire la seconda squadra del campionato, giochiamo benissimo la davanti siamo in giornata e anche nel reparto arretrato alla fine giochiamo solo noi







Avremmo meritato di più ma è sempre un risultato ottimo ottenuto su un campo difficile come quello dello Skonto



 
Top
Rocker Style
view post Posted on 29/12/2010, 10:53








Meritavamo di vincere come tante partite ma la palla non entra mai anzi loro con un tiro vanno vicini a portarsi a casa i 3 punti





Va bene tutto ma essere rubati così no gli regaliamo due gol con due retropassaggi in guardabili non basta a nulla la magia di Pelcis





 
Top
Rocker Style
view post Posted on 29/12/2010, 11:38




Partita vinta con il cuore visto i tanti ammoniti e anche l'espulsione ma meno male che Pelcis non ha fallito il calcio di rigore





Finalmente riuscamo a vincere 2 partite di fila, anche se la squadra si è fatta un pò trascinare visti i 2 espulsi che potevano complicare la partita





Il calcio lettone finalmente potrà farsi vedere dopo questa netta vittoria dell'unica rappresentante in Champions ora gli toccano i preliminari per andare nei gironi anche se sarà difficile viste le grandi squadre che ci sono, però farà aumentare il raking per le coppe europee


 
Top
Rocker Style
view post Posted on 29/12/2010, 18:51




Ci riprendiamo una grande rivincita asfaltando una squadra che ormai odiamo vista l'eliminazione in coppa patita per colpa loro







Mi sembra di essere tornato all'asilo :angry:



Avremo meritato una vittoria ma ci accontentiamo visto il livello degli avversari, ho appena scoperto che l'allenatore e Nunzio Zavatteri ex allenatore dell'Inter Allievi :D





 
Top
Rocker Style
view post Posted on 29/12/2010, 21:14






Non riesco a credere a quello che abbiamo fatto vincevamo 3-0 e riusciamo alla fine a prenderne 4





Peccato potrvamo vincere facilmente secondo me, ma l'arbitro ci ha fatto un bel regalo cacciandoci via il giocatore con un fallo che come massimo si poteva dare il giallo, poi nel finale Messi ci salva con uno dei suoi scatti che brucia ben 6 giocatori per poi deporre la palla alle spalle del portiere



 
Top
Rocker Style
view post Posted on 30/12/2010, 20:50




Dopo quello che sta facendo e la possibilità di prenderlo a 0 riscatto il nostro Messi



Una memorabile vittoria contro un Jurmala che non è mai entrato in partita otteniamo una vittoria netta andando a fare 6 gol fuori casa cosa che non accadeva dai tempi della 3° divisione













Nella nazionale lettone viene mandato via l'allenatore dopo l'umiliazione 3-0 con le isole far oer allora io decido di candidarmi alla panchina della nazionale ma voglio assolutamente vincere la partita con lo Skonto per avere un bel bieglietto da visita da presentare. Giochiamo la partita giocando un bel calcio sostenuti dal nostro tifo dominiamo tutta la partita ma nel finale arriva lo spavento della rimonta che però non accade




 
Top
Rocker Style
view post Posted on 30/12/2010, 22:02




Mi sarebbe piaciuto ma spero per loro che abbiano trovato una persona competente per il ruolo assegnato



Vittoria importante ottenuta negli ultimi 15 minuti andando a compiere una vera e propria impresa segnando i 3 gol nel finale





Si lamenta con Saleiko e decido di cacciarlo via visto che tanto nel reparto offensivo sono ben attrezzato



Abbiamo vinto con goleada a casa loro e ci ripetiamo anche a casa nostra con una bellissima vittoria





Il Metalurgs ha così tante partite da recuperare per via del fatto che sta giocando i gironi della EL e sono i primi della storia ad ottenere questo risultato

 
Top
Rocker Style
view post Posted on 31/12/2010, 10:31




Non so cosa stia succedendo alla squadra prima faticavamo per vincere ma ora otteniamo vittorie dominando interamente la partita ne è la prova questo 3-0 in casa del Daugava Riga





Siamo in una grande forma e non penso che l'ultima in classifica possa essere una grande minaccia





Miracolo :ph34r:

 
Top
Rocker Style
view post Posted on 31/12/2010, 11:44






Ci facciamo valere nello scontro diretto ottenendo una vittoria importantissima visto che abbiamo giocato tutta la partita in 10











Finisce qui la nostra grande cavalcata giochiamo contro un Olimps che ci annulla per tutta la partita e merita pienamente la vittoria della partita



 
Top
Rocker Style
view post Posted on 31/12/2010, 12:10




Ritorniamo subito a vincere anche se il gioco non convince





Fine della stagione per il nostro portierone



Quanta fiducia image



Finalmente ci togliamo la soddisfazione di batterli anche se la loro squadra non gioca per tutti i 90 minuti visto che la squadra ormai a perso il ritmo giocando quasi ogni giorno





Mancano 3 partite alla fine

 
Top
frederex
view post Posted on 31/12/2010, 13:35




grande complimenti
 
Top
brindisino92
view post Posted on 31/12/2010, 18:33




CAMPIONI :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

 
Top
148 replies since 20/11/2010, 11:10   1045 views
  Share