Francesco Toldo lascia il calcio

« Older   Newer »
  Share  
~Styler™
view post Posted on 7/7/2010, 17:10




La notizia era nell'aria da tempo, ma ha assunto i contorni dell'ufficialità da poco. Francesco Toldo lascia il calcio, lo ha confermato lo stesso portiere a margine della presentazione della lodevole iniziativa Inter for Emergency: "Le vacanze bene - ha detto Toldo - quest'anno saranno lunghe, nel senso che io smetterò di giocare a calcio. È la prima volta che lo dico ufficialmente e sono abbastanza emozionato, perché per venti anni è stato il mio lavoro. Nonostante questo, continuerò all'interno dell'Inter con delle mansioni di collaborazione che mi legheranno a Inter Campus, cercando di aumentare l'immagine già altissima di questo evento sociale, portando in giro il nome dell'Inter".

By TMW

Ha dato molto al nostro calcio, ma in fondo era ora che si facesse da parte
 
Top
lavezzio'mast
view post Posted on 16/7/2010, 14:17




CITAZIONE
Ha dato molto al nostro calcio, ma in fondo era ora che si facesse da parte

Sicuramente ormai è vecchio e poi un gran finale di carriera con tutto quello che ha vinto l'Inter quest anno (anche se lui non ha mai giocato).
 
Top
~ F a b r y™
view post Posted on 3/8/2010, 17:27




Toldone può diventare un membro dell'Inter... Ce lo vedo come allenatore dei portieri.

Magari gli insegna anche a segnare di testa,come ha fatto lui contro la Juve anni fa
 
Top
2 replies since 7/7/2010, 17:10   72 views
  Share