Lazio, la carica di Reja: «Al derby ce la giochiamo»

« Older   Newer »
  Share  
IBRA G.S.
view post Posted on 11/4/2010, 17:39




image
Lazio, la carica di Reja: «Al derby ce la giochiamo»
«La Roma è favorita, ma queste partite non si sa mai come finiscono. A Bologna abbiamo preso tre punti importantissimi e meritati»

image


BOLOGNA, 11 aprile - «Il derby? La Roma è favorita, ma noi ce la giochiamo, i derby non si sa mai come finiscono». Ottenuti tre punti importantissimi per la salvezza nella trasferta di Bologna, il tecnico della Lazio, Edy Reja, può concentrarsi sul derby contro la Roma in programma domenica prossima.

LAZIO PRONTA - I giallorossi hanno sorpassato l'Inter e sono primi in classifica, ma Reja è convinto che la Lazio renderà la vita difficile ai 'cugini'. «Per fortuna non abbiamo subito ammonizioni con i diffidati e siamo in grado di affrontare la prossima partita con tutti a disposizione -spiega a Sky- In settimana già si parlava del derby e io mi sono raccomandato con i giocatori, perché era importante pensare al Bologna. Ora abbiamo ottenuto tre punti meritati, facendo una buona partita, e siamo pronti per affrontare il derby».

MEGLIO IN TRASFERTA - La Lazio ha vinto in rimonta, passando da 2-0 a 3-2. «Cosa è successo nei primi 20 minuti? -commenta il tecnico biancoceleste- Non siamo scesi in campo. Non sapevo dove mettere le mani, era un disastro, non abbiamo mai manovrato. Poi quando ci siamo messi a giocare da Lazio siamo usciti fuori, facendo benissimo nel secondo tempo, ma è stato determinante trovare il gol a fine primo tempo». I biancocelesti confermano la tendenza di giocare meglio in trasferta. «In casa forse abbiamo paura di giocare, mentre fuori casa la squadra è più solida e più convinta. Sono molto più soddisfatto delle prestazioni fuori casa», conclude Reja.
 
Top
0 replies since 11/4/2010, 17:39   34 views
  Share