Cori razzisti a Balotelli. Chiusa la curva della Juve

« Older   Newer »
  Share  
Maradona™
view post Posted on 15/1/2010, 15:42




image



Cori razzisti a Balotelli. Chiusa la curva della Juve



Provvedimento preso dal giudice sportivo per il comportamento dei tifosi bianconeri durante partita di Coppa Italia contro il Napoli. «Il Giudice riserva ogni ulteriore determinazione all’esito degli accertamenti richiesti alla Procura federale in merito alle lesioni patite da più persone, presumibilmente in conseguenza del lancio di petardi, fumogeni ed altri oggetti»



image



MILANO, 15 gennaio - Il Giudice sportivo ha deciso la chiusura della curva sud dello stadio Olimpico di Torino in seguito ai cori razzisti indirizzati dai tifosi della Juventus a Mario Balotelli durante la gara di mercoledì scorso contro il Napoli in Coppa Italia. Il provvedimento di chiusura della curva sarà quindi eseguito in occasione di Juventus-Roma, prossima partita dei bianconeri in casa, anticipo della 21/a giornata in programma sabato 23 gennaio alle 20.45.

IL COMUNICATO - Questa la nota della Lega Calcio: «Il Giudice Sportivo, letta la relazione del collaboratore della Procura federale; considerato che, al rientro delle squadre negli spogliatoi per l’intervallo, sostenitori della Soc. Juventus, collocati nel settore denominato “Curva-Sud”, indirizzavano ad un calciatore tesserato per altra Società un coro costituente espressione di discriminazione razziale; preso atto della specifica e reiterata recidività in relazione ai provvedimenti sanzionatori di cui al C.U. n. 261 del 20 aprile 2009 e del C.U. n. 167 del 12 gennaio 2010; valutata, ai fini della quantificazione dell’entità della sanzione, la non reiterazione nel corso della gara del comportamento discriminatorio, la sua riferibilità esclusiva ad uno specifico settore dello stadio e la concreta cooperazione offerta dalla Società alle forze dell’ordine a fini preventivi e dissuasivi; visti gli artt. 11 comma 3, 13 comma 1 lettere b) ed e), 21 comma 2 e 18 comma 1 lettera e) CGS, delibera di sanzionare la Soc. Juventus con l’obbligo di disputare una gara con il settore denominato “Curva-Sud” privo di spettatori; riserva ogni ulteriore determinazione all’esito degli accertamenti richiesti da questo Ufficio alla Procura federale in merito alle lesioni patite da più persone, presumibilmente in conseguenza del lancio di petardi, fumogeni ed altri oggetti».

Fonte: Corrieredellosport.it

Prevedo che comunque, alla fine, tutto finirà a tarallucci e vino come la scorsa volta.
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 15/1/2010, 17:57




Nel frattempo...NEL CULO AI GOBBI BASTARDI! Non li sopporto proprio. :bad:
 
Top
AlexDiego
view post Posted on 15/1/2010, 20:24




Hanno fatto bene
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 16/1/2010, 14:29




Io continuo a sostenere che Balotelli sia un coglione e che sopratutto se è L'UNICO giocatore di colore fischiato, forse il problema è che è un testadicazzo... poi che ci stanno i coglioni che ci marciano è scontato... cito un gruppo di FB che ho visto: "Basta fischiare Balotelli, ci sono anche Eto'o e Muntari!" :bad:
 
Top
3 replies since 15/1/2010, 15:42   89 views
  Share