Serie B: Lecce frena, Ancona cade, Crisi nera per il Toro, vola il Cesena

« Older   Newer »
  Share  
AlexDiego
view post Posted on 9/1/2010, 20:51




image



Giornata ricca di gol in serie B dove frenano le prime tre della classe. Lecce e Sassuolo non si fanno male nello scontro diretto di Modena. Finisce 1-1 con il botta e risposta nel giro di cinque minuti a metà ripresa. Non ne approfitta l'Ancona che cade meritatamente a Mantova sotto i colpi di Locatelli e Nassi. Perentoria vittoria del Cesena di Bisoli che, seppur rimaneggiato, si sbarazza 3-1 del Crotone mentre il Cittadella affonda il Toro.

Giornata ricchissima di reti la ventunesima di Serie B, ben 23 nelle 8 partite disputate. Gli unici spettatori rimasti all'asciutto sono stati quelli di Vicenza e Salernitana dov'è andato in scena uno scialbo pareggio a reti inviolate con poche nitide occasioni da rete.

Partendo dall'alto della classifica, spicca il pareggio per 1-1 tra Sassuolo e Lecce, con i salentini che non stati bravi a mantenere il vantaggio acquisito con la prima rete stagionale di Mesbah, facendosi raggiungere nel giro di cinque minuti dal cannoniere neroverde Noselli. Del mezzo passo falso non ha saputo appofittare l'Ancona di Salvioni che, sul campo del Mantova, è crollato uscendo sconfitto per due reti a zero. Risultato perfino stretto per Locatelli e compagni per quanto offerto sul terreno di gioco. Super Cesena, invece, al Manuzzi dove i bianconeri hanno travolto il Crotone nonostante le numerose assenze. Protagonista di giornata il centrocampista Parolo, capace di realizzare una doppietta. Con questi tre punti i romagnoli si portano sul terzo gradino del podio.

Secondo tempo entusiasmante tra Brescia e Padova con le due squadre brave a trovare la via del gol nonostante le pessime condizioni del campo. La spuntano le rondinelle bresciane grazie ai soliti Caracciolo e Possanzini mentre per il Padova è sempre più crisi, con la settima sconfitta nelle ultime otto partite. A far compagnia ai veneti c'è il sempre più disastrato Torino di Beretta che, proprio a Padova ma contro il Cittadella, rimane al palo uscendo sconfitto 2-0. I pali colpiti da Gorobsov nel primo tempo e da Bianchi nella ripresa altro non fanno che aumentare i rimpianti granata.

Negli altri match arriva la terza vittoria consecutiva per l'Albinoleffe di Mondonico che con un super Ruopolo affonda la Reggina (ora quart'ultima) mentre rinasce al Rocco di Trieste il Frosinone di Moriero capace di imporsi per 3-0.

SportMediaset



Il Toro è sempre più forte :lol:
 
Top
Dani333
view post Posted on 10/1/2010, 12:34




Brescia :regna:
Cesena :regna:

grande giornata
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 10/1/2010, 12:47




L'anno prossimo li umiliamo 'sti 4 leccesi cani nel Derby!
 
Top
2 replies since 9/1/2010, 20:51   41 views
  Share