Ciao Dea, Conte s'è dimesso

« Older   Newer »
  Share  
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 7/1/2010, 15:31




Ciao Dea, Conte s'è dimesso


image



Pochi istanti fa Antonio Conte, tecnico dell'Atalanta, si è ufficialmente dimesso.

Il tecnico, arrivato solo poche settimane fa, ha già abbandonato il centro tecnico di Zingonia.
Per il momento la squadra è stata affidata all'allenatore della Primavera, Walter Bonacina.

Tra i nomi in ballo per la panchina orobica quelli di Nedo Sonetti e Bartolo Mutti.

La squadra nerazzurra, sconfitta in casa ieri dal Napoli, è penultima in classifica, a 13 punti, uno solo in più del Siena.

Fantagazzetta.com


Mik, sarai contento.
 
Top
Maradona™
view post Posted on 7/1/2010, 16:40




Non credo proprio che tutto questo sia colpa di Conte, anzi secondo me l'Atalanta ha semplicamente una rosa molto scadente.
 
Top
Dani333
view post Posted on 7/1/2010, 17:17




quoto... con una rosa così è difficile per ogni allenatore fare punti
 
Top
Maradona™
view post Posted on 7/1/2010, 22:40




CITAZIONE (Maradona™ @ 7/1/2010, 16:40)
Non credo proprio che tutto questo sia colpa di Conte, anzi secondo me l'Atalanta ha semplicamente una rosa molto scadente.

Ovviamente volevo dire semplicemente. ;)
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 7/1/2010, 22:44




CITAZIONE (Maradona™ @ 7/1/2010, 22:40)
CITAZIONE (Maradona™ @ 7/1/2010, 16:40)
Non credo proprio che tutto questo sia colpa di Conte, anzi secondo me l'Atalanta ha semplicamente una rosa molto scadente.

Ovviamente volevo dire semplicemente. ;)

:o: io mi autobannerei per un errore simile... :bad: :bad:
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 7/1/2010, 22:59




+1
 
Top
AlexDiego
view post Posted on 8/1/2010, 09:55




Per me Conte è stupido
aveva una grande occassione con il Bari è se ne voluto andare via lamentandosi dei pochi soldi a disposizione per il calciomercato. Il bari ha fatto un calciomercato senza nessun grande colpo è sta girando nei migliori dei modi. Secondo me Conte è un pagliacco
 
Top
mik777
view post Posted on 8/1/2010, 19:22




CITAZIONE (MikeluzzoSoaD @ 7/1/2010, 15:31)
Mik, sarai contento.

:regna:


In questo campionato non ho visto molte partite dell'Atalanta, ma qualcuna sì. E a mio parere le prime partite, nonostante i brutti risultati, erano state giocate bene e c'era stata anche un po' di sfortuna. Da quando è arrivato Conte l'Atalanta ha pure cominciato a giocare male oltre a non far punti. Spero che ora possano almeno ottenere la salvezza e cercare per l'anno prossimo di rifare anche la squadra con giocatori nuovi.
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 8/1/2010, 19:44




Poi secondo me, si è dimesso oltre che per i risultati negativi, per il bruttissimo scontro con i tifosi il pomeriggio della sconfitta col Napoli.
 
Top
Maradona™
view post Posted on 8/1/2010, 19:49




CITAZIONE (MikeluzzoSoaD @ 8/1/2010, 19:44)
Poi secondo me, si è dimesso oltre che per i risultati negativi, per il bruttissimo scontro con i tifosi il pomeriggio della sconfitta col Napoli.

Vabbè quello è scontato.
 
Top
9 replies since 7/1/2010, 15:31   98 views
  Share