"Pandev trattato da appestato", Liverani:"Solo alla Lazio certe cose"

« Older   Newer »
  Share  
AlexDiego
view post Posted on 30/12/2009, 17:54




image

image



"Il trattamento che ha ricevuto Pandev? Pensavo non potesse più accadere che un giocatore in scadenza venisse trattato come un appestato, questo è anticalcio" Lo ha detto il centrocampista del Palermo, ex Lazio Fabio Liverani che poi ha continuato: "Queste cose accadono soltanto in quella società. Spero che questa botta economica possa far riflettere la Lazio quando si troverà in un'altra situazione simile"

Liverani, che ha parlato in conferenza stampa al "Tenente Onorato" ha proseguito: "Dopo l'era Cragnotti, ogni anno alla Lazio succede qualcosa di questo tipo. Conosco Pandev, è stato con me due anni, dal punto di vista tecnico nulla da dire ed è un ragazzo educato. E' cresciuto molto anche grazie alla Lazio ma poi ha fatto la sua scelta".

Infine ha concluso: "Il ricorso? E' perso in partenza".
 
Top
mik777
view post Posted on 30/12/2009, 17:59




Ma perché queste dichiarazioni saltano fuori solo ora che è stata emanata una sentenza? Credo che a Pandev sarebbe piaciuto avere anche prima un po' di sostegno.
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 30/12/2009, 18:09




Quoto Mik... E' troppo facile sostenere pubblicamente qualcuno solo dopo che ha vinto da solo la battaglia...
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 30/12/2009, 19:05




Grazie, nessuno di quei paraculi ha le palle di dire le cose esplicitamente e beccarsi una multa.
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 31/12/2009, 11:23




CITAZIONE (mik777 @ 30/12/2009, 17:59)
Ma perché queste dichiarazioni saltano fuori solo ora che è stata emanata una sentenza? Credo che a Pandev sarebbe piaciuto avere anche prima un po' di sostegno.

Si è vero ma in primis i compagni di squadra avrebbero dovuto riconoscere e dare queste dichiarazioni pubblicamente della condizione di Pandev....
 
Top
Dani333
view post Posted on 31/12/2009, 14:23




io più che gli altri esterni alla squadra, mi chiedo come nessuno dei suoi compagni Laziali abbia fatto nulla per Pandev :bad:
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 31/12/2009, 15:35




L'ha detto Mikeluzzo... PAURA...
In una squadra come la Lazio che passa la metà della stagione in silenzio stampa, sarà arrivato il diktat da Lotito per far stare tutti i giocatori zitti, pena il suo stesso trattamento... Guardate De Silvestri... Se n'è andato... Ed era futuro della squadra e grande promessa del nostro calcio
 
Top
6 replies since 30/12/2009, 17:54   102 views
  Share