Marassi, l'assessore vede un complotto "Nei filmati gli spalatori boicottano"

« Older   Newer »
  Share  
Maradona™
view post Posted on 28/12/2009, 18:14




Marassi, l'assessore vede un complotto
"Nei filmati gli spalatori boicottano"



Anzalone: gettavano neve in campo. Ma domenica il terreno era agibile



Il giallo del boicottaggio dietro il rinvio di Genoa-Bari. L´assessore allo sport Stefano Anzalone ha il forte sospetto che qualcuno abbia voluto creare le condizioni per far saltare la partita. «Le telecamere puntate sul campo sabato sera hanno ripreso cinque individui sotto i Distinti che spalavano la neve a bordo campo e la gettavano sull´erba: lo hanno fatto per 45 minuti, dalle 21.15 fino alle 22».

Il filmato è stato inviato alla procura Federale della Federcalcio. «Sentiamo la risposta dell´organo sportivo, poi vedremo se rivolgerci alla magistratura: ripeto, c´è qualcosa di strano dietro a questa faccenda. « Sabato notte è stata anche forzata una porta di accesso allo stadio. «Abbiamo sporto denuncia in Questura evidenziando che pensiamo a un sabotaggio». Ieri pomeriggio Anzalone ha riunito il consiglio di amministrazione di Sportingenova, la società del Comune che gestisce il Ferraris. «Ho chiesto di sapere chi erano quelle persone, ma nessuno le ha riconosciute perché le immagini erano poche nitide».

Ma il sospetto dell´assessore si scontra con l´evidenza dei fatti: domenica mattina, sul prato del Ferraris la neve non c´era. E proprio il lavoro degli spalatori aveva reso il campo perfettamente agibile. Non le vie d´accesso allo stadio, ancora lastricate di ghiaccio. «Forse la neve si è sciolta... Dopotutto la partita non è stata rinviata per la neve, ma per motivi di sicurezza perché c´era ghiaccio sulle gradinate e all´entrata della sud. Ghiaccio che noi avevamo tolto facendo lavorare 35 squadre... ed è ricomparso». Poi c´è quella strana storia degli sms.

«Qualcuno sabato sera ha detto al dirigente di turno di Sportingenova che era inutile spalare perché non si sarebbe giocato. Gli operai sono stati avvisati che non dovevano presentarsi domenica alle sette a lavorare. C´è stata l´ispezione e non abbiamo potuto fare nulla per evitare il rinvio».

Fonte: Repubblica.it / Stefano Origone


Che banda di disonesti...solo questo... :bad:
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 28/12/2009, 19:36




Non sanno più che inventasse... :bad:
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 29/12/2009, 14:19




Ma poi perchè mai avrebbero dovuto fare rimandare la partita??
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 29/12/2009, 20:01




prova a chiederlo ai diriginte del Genoa perchè...
 
Top
Maradona™
view post Posted on 29/12/2009, 21:09




Dimenticate che il Genoa ha giocato in settimana in Europa League, e quindi era poco poco nel loro interesse evitare di giocare la domenica.
 
Top
4 replies since 28/12/2009, 18:14   56 views
  Share