Ricorso accolto: ha vinto Pandev

« Older   Newer »
  Share  
mik777
view post Posted on 23/12/2009, 17:55




Il collegio arbitrale della Lega calcio ha accolto il ricorso del laziale. A comunicarlo è stato l'avvocato di Pandev. E' stato dunque risolto il contratto con la società di Lotito che dovrà pagare come risarcimento 160.000 euro più le spese legali



image


"E' stato accolto il ricorso di Pandev al collegio arbitrale della lega calcio, che ci ha dato ragione. Il contratto di Goran con la Lazio è stato quindi risolto e il club è stato condannato a pagare come risarcimento danni 160mila euro più le spese legali". Lo ha detto l'avvocato Mattia Grassani, che assiste il giocatore nella vicenda, spiegando di aver già ricevuto copia della sentenza. "Ci sono otto pagine di motivazione, ed ora me le leggerò con calma". "Questo è sicuramente il caso più eclatante di mobbing o di estromissione ed emarginazione dalla rosa della prima squadra - ha aggiunto poi Grassani - ma non è certamente il primo. La visibilità, il clamore e l'importanza del caso Pandev aiuterà i calciatori, quando si verificheranno altre situazioni di questo genere, ad avere più coraggio e ad uscire allo scoperto"

Dopo la sentenza sul lodo Pandev, non si sono fatte attendere le dichiarazioni del presidente Lotito: "La sentenza era già scritta, altrimenti non avremmo chiesto la ricusazione del Presidente del Collegio arbitrale" ha dichiarato polemicamente il patron della Lazio. Ora l'attaccante sarà libero, a parametro zero, di scegliersi la squadra che vuole. "Io resto tranquillo - ha aggiunto Lotito - posso dire solo che questa storia non finisce qui. Vedremo poi alla fine chi la vincerà". E' infatti probabile, a questo punto - e secondo quanto fatto intendere ieri l'avvocato della Lazio, Gian Michele Gentile - che il club di Lotito decida di intraprendere la strada della giustizia ordinaria chiedendo alla Federcalcio la dispensa dalla clausola compromissoria.

Quel che è certo è che la risoluzione del contratto con la Lazio spalanca a Pandev le porte verso una nuova destinazione, che finalmente consentirà al calciatore di tornare a giocare dopo tanto tempo trascorso ai margini della Serie A; lo farà ancora nel campionato italiano oppure all'estero: in Italia le squadre maggiormente interessate al macedone sono Juventus e Inter: il calciomercato non si ferma mai, e adesso è arrivato un protagonista in più.

**

Quale sarà, allora, la prossima squadra di Pandev? Qualche indizio lo dà lo stesso calciatore, intervenendo ai microfoni di Sky Sport 24 per commentare la sentenza: "Sono contentissimo, è finito un incubo. "Dopo le vacenze di Natale in Macedonia, il mio sogno è di rimanere a giocare in Italia. Finalmente posso lasciare una persona (Lotito n.d.r.) che mi ha fatto malissimo". Poi l'attaccante macedone si toglie qualche sassolino. "Ballardini è stato scorretto con me. Ha avuto nei miei confronti un atteggiamento vergognoso - dice il macedone -. Lotito e Tare non sono degni di dirigere una società come la Lazio, ma anche alcuni miei compagni mi hanno deluso perché non hanno speso nessuna parola per me".

fonte: Eurosport
 
Top
Dani333
view post Posted on 23/12/2009, 18:25




pandev a zero è un affarone per chiunque
 
Top
mik777
view post Posted on 23/12/2009, 18:25




CITAZIONE (Dani333 @ 23/12/2009, 18:25)
pandev a zero è un affarone per chiunque

Tranne che per Lotito
 
Top
Dani333
view post Posted on 23/12/2009, 18:33




quello è solo un idiota... la coppia Zarate-Pandev sarebbe in grado di tirar su la lazio nonostante la difesa penosa
 
Top
mik777
view post Posted on 23/12/2009, 18:40




Verissimo
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 23/12/2009, 18:45




Lotito, pezzente, ladro, taccagno e chi più ne ha più ne metta...mi fa veramente schifo. :bad:
 
Top
Maradona™
view post Posted on 23/12/2009, 21:00




GODO!!!!

Anche se di Lotito va ammirato il non aver abbassato il capo alle continue e assurde pretese dei giocatori, e soprattutto dei procuratori, delle quali non se ne può proprio più. <_<
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 23/12/2009, 21:07




Unica cosa che gli riconosco? Aver salvato la Lazio da una crisi finanziaria davvero assurda. Merito per quello, ma per il resto...
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 23/12/2009, 21:56




Stragodoooo!

CITAZIONE (mik777 @ 23/12/2009, 18:25)
CITAZIONE (Dani333 @ 23/12/2009, 18:25)
pandev a zero è un affarone per chiunque

Tranne che per Lotito

:quoto:
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 24/12/2009, 14:21




CITAZIONE (Maradona™ @ 23/12/2009, 21:00)
GODO!!!!

Anche se di Lotito va ammirato il non aver abbassato il capo alle continue e assurde pretese dei giocatori, e soprattutto dei procuratori, delle quali non se ne può proprio più. <_<

:quoto:
Ma bisogna riconoscere che Lotito è un coglione, ha dato 1 milione e mezzo a Zarate, lasciando a Pandev qualcosa come 300.000€ se non sbaglio, quindi quando Pandev GIUSTAMENTE ha chiesto un adeguamento ha tirato in ballo il tetto salariale... Quanno je pare!!!

CITAZIONE (MikeluzzoSoaD @ 23/12/2009, 21:07)
Unica cosa che gli riconosco? Aver salvato la Lazio da una crisi finanziaria davvero assurda. Merito per quello, ma per il resto...

Precisiamo: con impicci INDICIBILI ha utilizzato una legge abrogata immediatamente dopo la deposizione degli atti al tribunale di Tivoli e che quindi è stata utilizzata SOLO dalla Lazio per dilazionare i debiti col Fisco da qui fino al 2030.

Regà Lotito pare stupido (e lo è dal punto di vista calcistico) ma quando si parla di soldi è na volpe (tacci sua...)
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 24/12/2009, 15:18




CITAZIONE (dodo23_11 @ 24/12/2009, 14:21)
CITAZIONE (Maradona™ @ 23/12/2009, 21:00)
GODO!!!!

Anche se di Lotito va ammirato il non aver abbassato il capo alle continue e assurde pretese dei giocatori, e soprattutto dei procuratori, delle quali non se ne può proprio più. <_<

:quoto:
Ma bisogna riconoscere che Lotito è un coglione, ha dato 1 milione e mezzo a Zarate, lasciando a Pandev qualcosa come 300.000€ se non sbaglio, quindi quando Pandev GIUSTAMENTE ha chiesto un adeguamento ha tirato in ballo il tetto salariale... Quanno je pare!!!

CITAZIONE (MikeluzzoSoaD @ 23/12/2009, 21:07)
Unica cosa che gli riconosco? Aver salvato la Lazio da una crisi finanziaria davvero assurda. Merito per quello, ma per il resto...

Precisiamo: con impicci INDICIBILI ha utilizzato una legge abrogata immediatamente dopo la deposizione degli atti al tribunale di Tivoli e che quindi è stata utilizzata SOLO dalla Lazio per dilazionare i debiti col Fisco da qui fino al 2030.

Regà Lotito pare stupido (e lo è dal punto di vista calcistico) ma quando si parla di soldi è na volpe (tacci sua...)

Intendevo esattamente quello.
 
Top
10 replies since 23/12/2009, 17:55   67 views
  Share