Crollo Juve, l'Inter va a +8

« Older   Newer »
  Share  
IBRA G.S.
view post Posted on 29/11/2009, 17:44




image
Crollo Juve, l'Inter va a +8
Bianconeri ko a Cagliari (2-0 con Nenè e Matri), i nerazzurri battono la Fiorentina 1-0 con un rigore di Milito all'85'. Bene la Roma a Bergamo (2-1) e il Bari in casa col Siena (2-1). Per il Napoli polemico 1-1 a Parma. A Roma pari senza reti tra Lazio e Bologna. Il Palermo cade a Verona col Chievo

image


ROMA, 29 novembre - La Juve crolla a Cagliari e l'Inter mette una bella ipoteca sullo scudetto. I bianconeri sono stati battuti 2-0 al Sant'Elia (Nenè nel primo tempo, Matri nel finale), i nerazzurri hanno sconfitto a San Siro una Fiorentina che ha retto fino all'85', quando Milito ha infilato Frey su rigore. Con questi risultati, la squadra di José Mourinho si porta a +8 su quella di Ciro Ferrara e a +10 sul Milan di Leonardo, impegnato questa sera a Catania nel posticipo.

BENE ROMA E BARI - Giornata favorevole anche a Roma e Bari, che superano in rimonta rispettivamente l'Atalanta a Bergamo e il sempre più disperato Siena in casa. Ai toscani l'arrivo di Malesani sembra non avere per il momento portato benefici. A Bergamo giallorossi sotto dopo tredici minuti per il gol di Ceravolo, ma Vucinic in chiusura di primo tempo di testa e Perrotta, sempre di testa, al 64', hanno ribaltato la situazione. Stesso copione al San Nicola, dove il Siena è passato avanti dopo appena tre minuti con Vergassola, ma si è fatto riprendere nell'ultimo quarto d'ora da Masiello e Greco.

PROTESTE NAPOLI - Polemico pari a Parma tra i ducali e il Napoli di Mazzarri, che reclama per un rigore non concesso a Quagliarella e per quello invece dato ai padroni di casa per una trattenuta di Aronica ai danni di Lanzafame e poi trasformato da Amoruso a quattro minuti dal 90'. Nell'occasione Contini è stato espulso per proteste. Gli azzurri erano andati in vantaggio nel primo tempo con Denis (con qualche responsabilità di Mirante). A Roma noiosissimo pareggio senza reti tra Lazio e Bologna, mentre a Verona il Chievo ha messo ko il Palermo con una rete di Abbruscato, con Delio Rossi che ha steccato così la prima sulla panchina rosanero.
 
Top
anima97
view post Posted on 29/11/2009, 21:20




SPOILER (click to view)
COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 29/11/2009, 22:17




io godo di più a vedere la squadra con la L a 13 punti in classifica... ma non faccio nomi...
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 29/11/2009, 22:23




Io godo per il mio Bari: che rivelazione! 21 punti, quanto la Fiorentina e la Roma, e scusatemi se è poco!

Per il resto, scudetto già assegnato.
 
Top
mik777
view post Posted on 29/11/2009, 23:15




Se il palo non bloccava la conclusione del Gila, a questo punto avreste tutti parlato di campionato riaperto. Io sono il primo a dire che l'Inter ha grandi possibilità di rivincere lo scudetto, ma mancano ancora tante partite, e tutto può succedere. Aspettiamo a sparare sentenze. ;)
 
Top
anima97
view post Posted on 30/11/2009, 11:48




CITAZIONE (MikeluzzoSoaD @ 29/11/2009, 22:23)
Io godo per il mio Bari: che rivelazione! 21 punti, quanto la Fiorentina e la Roma, e scusatemi se è poco!

Per il resto, scudetto già assegnato.

Tanto il cagliari è davanti :P
 
Top
Dani333
view post Posted on 30/11/2009, 14:28




e cmq -7
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 30/11/2009, 15:41




Ma comunque sia, il campionato non è mai stato aperto, è sempre stato chiuso, sin dalla prima giornata. L'Inter lo vincerà quest'anno di nuovo lo scudetto e per molti altri anni a venire, finchè qualche squadra non si deciderà ad avere una rosa lunga e di altissimo livello come quella nerazzurra.

CITAZIONE (anima97 @ 30/11/2009, 11:48)
CITAZIONE (MikeluzzoSoaD @ 29/11/2009, 22:23)
Io godo per il mio Bari: che rivelazione! 21 punti, quanto la Fiorentina e la Roma, e scusatemi se è poco!

Per il resto, scudetto già assegnato.

Tanto il cagliari è davanti :P

Il Bari è una NEO-PROMOSSA e che soprattutto, davano tutti per spacciato.
 
Top
anima97
view post Posted on 30/11/2009, 17:45




CITAZIONE (MikeluzzoSoaD @ 30/11/2009, 15:41)
Ma comunque sia, il campionato non è mai stato aperto, è sempre stato chiuso, sin dalla prima giornata. L'Inter lo vincerà quest'anno di nuovo lo scudetto e per molti altri anni a venire, finchè qualche squadra non si deciderà ad avere una rosa lunga e di altissimo livello come quella nerazzurra.

CITAZIONE (anima97 @ 30/11/2009, 11:48)
Tanto il cagliari è davanti :P

Il Bari è una NEO-PROMOSSA e che soprattutto, davano tutti per spacciato.

Io sapevo che il bari è molto forte lo ho sempre detto....ma il cagliari è davanti :P
 
Top
8 replies since 29/11/2009, 17:44   56 views
  Share