Zamparini ha deciso: Zenga esonerato!

« Older   Newer »
  Share  
mik777
view post Posted on 23/11/2009, 11:51




Il numero uno del Palermo ha sollevato dall'incarico l'Uomo Ragno. Probabile che al suo posto arrivi l'ex allenatore della Lazio, Delio Rossi

image


Quanto sono lontani i giorni dell'entusiasmo, della conferenza stampa di inizio campionato e dei larghi sorrisi di circostanza al fianco di presidente Zamparini. In sei mesi è cambiato tutto.
Dopo il pareggio incolore al Barbera nel sentitissimo derby siciliano contro il Catania, Walter Zenga si lecca le ferite. Il presidente Zamparini questa mattina ha deciso di esonerarlo.
D'altronde la squadra non ha mai assecondato le sue idee e, se si eccettua la vittoriosa partita contro la Juventus, il "Palermo di Zenga" non si è mai visto. Il risultato è il 12simo posto in campionato: appena 17 i punti in 13 partite fin qui disputate, frutto di 4 sole vittorie e 5 pareggi. Un ruolino di marcia, questo, davvero impossibile da digerire per un presidente focoso come Zamparini.
Lo Zenga sfrontato che a inizio stagione "puntava allo scudetto" alza già bandiera bianca dopo neanche metà campionato. "Mi prendo una notte per pensare", aveva detto Zamparini a caldo dopo l'ennesima partita opaca di una stagione fin qui avara di soddisfazioni per i rosanero.
La riflessione ha portato alla decisione che tutti immaginavano. Forse anche Zenga, nonostante l'Uomo Ragno continuasse a ripetere di sentirsi al sicuro, era assolutamente conscio del fatto che l'avventura a Palermo si sarebbe chiusa presto. Ora i siciliani aspettano il nome del nuovo tecnico: le prime indiscrezioni, mentre la squadra per il momento è affidata all'allenatore in seconda, parlano di Delio Rossi. Anche se in lizza per una delle panchine più difficili di tutta la Serie A ci sono anche Beretta e Arrigoni.
Voi cosa ne pensate? Zamparini ha fatto bene a esonerare il tecnico oppure avrebbe dovuto concedere più tempo a Zenga?

Andrea Tabacco / Eurosport
 
Top
Dani333
view post Posted on 23/11/2009, 14:44




eh già... quasi da scudetto il palermo di zenga
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 23/11/2009, 17:11




Io non allenerei MAI e poi MAI il Palermo, con un presidente del genere è un vero e proprio suicidio.
 
Top
milanista33
view post Posted on 23/11/2009, 20:06




CITAZIONE (Dani333 @ 23/11/2009, 14:44)
eh già... quasi da scudetto il palermo di zenga

ahah quoto
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 23/11/2009, 20:55




Non me l'aspettavo....Mi dispiace per Zenga....:(
 
Top
mik777
view post Posted on 24/11/2009, 00:03




CITAZIONE (MikeluzzoSoaD @ 23/11/2009, 17:11)
Io non allenerei MAI e poi MAI il Palermo, con un presidente del genere è un vero e proprio suicidio.

Molti accettano di andare a Palermo proprio per questo motivo, perché sentono la cosa come una sfida che li motiva ancora di più a dare il massimo. Peccato che fino ad ora nessuno sia riuscito nell'impresa di resistere a Zamparini
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 24/11/2009, 13:58




CITAZIONE (mik777 @ 24/11/2009, 00:03)
CITAZIONE (MikeluzzoSoaD @ 23/11/2009, 17:11)
Io non allenerei MAI e poi MAI il Palermo, con un presidente del genere è un vero e proprio suicidio.

Molti accettano di andare a Palermo proprio per questo motivo, perché sentono la cosa come una sfida che li motiva ancora di più a dare il massimo. Peccato che fino ad ora nessuno sia riuscito nell'impresa di resistere a Zamparini

già...
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 24/11/2009, 15:30




CITAZIONE (mik777 @ 24/11/2009, 00:03)
CITAZIONE (MikeluzzoSoaD @ 23/11/2009, 17:11)
Io non allenerei MAI e poi MAI il Palermo, con un presidente del genere è un vero e proprio suicidio.

Molti accettano di andare a Palermo proprio per questo motivo, perché sentono la cosa come una sfida che li motiva ancora di più a dare il massimo. Peccato che fino ad ora nessuno sia riuscito nell'impresa di resistere a Zamparini

Questo è vero, ma significa anche essere disoccupato dopo 3 mesi.
 
Top
cozzaro-nero
view post Posted on 25/11/2009, 22:05




CITAZIONE (MikeluzzoSoaD @ 23/11/2009, 17:11)
Io non allenerei MAI e poi MAI il Palermo, con un presidente del genere è un vero e proprio suicidio.

io accetterei al volo invece, pensaci su, lavori 2-3 settimane poi lo Zampa ti lascia a casa e prendi il tuo bello stipendio da esonerato stndo a casa sul divano
 
Top
Dani333
view post Posted on 25/11/2009, 22:46




CITAZIONE (MikeluzzoSoaD @ 23/11/2009, 17:11)
io accetterei al volo invece, pensaci su, lavori 2-3 settimane poi lo Zampa ti lascia a casa e prendi il tuo bello stipendio da esonerato stndo a casa sul divano

quoto, io ci andrei subito... cioè mi faccio un bel contrattino di almeno 2 anni o anche 3 come mi sembra per Delio Rossi, faccio le mie 6/7 gare senza sfigurare troppo ma facendo arrabbiare il presidente che mi esonera e io mi posso godere quegli anni senza fare un cazzo e pigliando soldi... la cosa più bella è che alla fine tutti gli altri conoscono Zamparini e quindi io non sfiguro e resto un allenatore papabile per squadre di serie A
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 25/11/2009, 22:53




Invece per me, è tutta una questione di orgoglio!
 
Top
Dani333
view post Posted on 25/11/2009, 23:22




ma fanculo l'orgoglio in questo mondo pigro
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 26/11/2009, 13:28




Mah! :ahah:
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 26/11/2009, 20:27




CITAZIONE (MikeluzzoSoaD @ 25/11/2009, 22:53)
Invece per me, è tutta una questione di orgoglio!

quoto e straquoto!! Cazzo se arrivo al livello di allenare in serie A non mi farei mai trattare a pesci in faccia da quell'idiota fomentato di Zamparini!!!
 
Top
13 replies since 23/11/2009, 11:51   79 views
  Share