Totti-show! Poker del Milan. Napoli-Lazio, è solo 0-0

« Older   Newer »
  Share  
IBRA G.S.
view post Posted on 22/11/2009, 19:17




image
Roma, Totti-show. Poker del Milan col Cagliari
All'Olimpico giallorossi battono 3-1 il Bari con la tripletta del numero 10. A San Siro 4-3 dei rossoneri sul Cagliari. Pari delduente al San Paolo. Palermo-Catania 1-1, Livorno-Genoa 2-1, Sampdoria-Chievo 2-1, Siena-Atalanta 0-2. Juve-Udinese alle 20.45

image


ROMA, 22 novembre - Il Milan risponde al successo dell'Inter nell'anticipo battendo 4-3 il Cagliari a San Siro al termine di una gara combattuta e in bilico fino all'ultimo, e si porta momentaneamente al secondo posto in classifica. Tiene il passo anche la Sampdoria che supera 2-1 il Chievo e sale al quarto posto. Vince la Roma grazie al ritrovato Totti che annienta il Bari con una tripletta nel primo tempo e raggiunge Di Natale in testa alla classifica cannonieri, mentre il Genoa cade a Livorno. Solo 0-0, invece, nel match del San Paolo tra Napoli e Lazio. Pareggio, 1-1, nel derby siciliano tra Palermo e Catania, mentre l'Atalanta vince 2-0 a Siena.

GOL ED EDMOZIONI A SAN SIRO - Continua il buon momento del Milan che riesce ad avere la meglio su un ottimo Cagliari, battendo 4-3 i rossoblù. Ad aprire lo show di San Siro è Seedorf dopo appena 6'. Pronta la risposta del Cagliari che replica con Matri, e poi raddoppia con Lazzari. Prima della conclusione di tempo c'è la reazione del Milan che prima pareggia con Borriello e poi si riporta in vantaggio con Pato. Nel secondo tempo il Milan allunga con Ronaldinho su rigore, ma i rossoblù restano in partita accorciando le distanze con Nenè. La partita resta aperta fino al fischio finale, ma il Milan tiene e si porta a 25 punti, fermando a quattro le vittorie consecutive della squadra di Allegri.

SUPER TOTTI ALL'OLIMPICO - Show anche all'Olimpico, ma con un solo protagonista: Francesco Totti. Il capitano della Roma torna dopo il lungo stop per infortunio e trascina i giallorossi alla vittoria sul Bari. Succede tutto nel primo tempo, dove il numero 10, affiancato nell'inedito tridente da Vucinic e Menez, realizza una tripletta segnando prima su rigore, poi su punizione e ancora su azione. Bari stordito, ma reattivo nella ripresa. I pugliesi provano a riaprire la partita e trovano l'autogol di Andreolli. Per la Roma, però, anche il portiere Julio Cesar è in grande giornata, e i tentativi di rimonta del Bari vengono così vanificati.

SAN PAOLO PIENO, MA POCHE EMOZIONI - Circa 50.000 spettatori al San Paolo per Napoli-Lazio, ma la gara è stata forse la più deludente di questo tredicesimo turno. Lazio meglio nel primo tempo, dove ha messo spesso in difficoltà il Napoli. Ripresa più favorevole ai padroni di casa, ma gli azzurri, con un Quagliarella ancora poco efficace, non sono riusciti a impensierire seriamente la porta dei biancocelesti.

GENOVA, SORRIDE SOLO LA SAMP - Tra le due genovesi sorride solo la Sampdoria che supera 2-1 il Chievo con i gol di Marco Rossi nel primo tempo e Pazzini nella ripresa e sale al quarto posto. Il Chievo non ha demeritato, ma è riuscito a trovare il gol troppo tardi con Mantovani. Piange, invece, il Genoa, che a Livorno passa in svantaggio su gol di Lucarelli ma riesce a pareggiare con Criscito. In pieno recupero, però, il Livorno segna con Pulzetti e conquista tre punti importanti sulla strada della salvezza.

PARI NEL DERBY DI SICILIA - Un punto per uno nel derby di Sicilia tra Palermo e Catania. Rosanero in vantaggio nel primo tempo con Migliaccio, nella ripresa il pari etneo con Martinez. Per il Catania proteste poi per un gol annullato. Si complica ulteriormente, infine, la classifica del Siena, che cade in casa contro l'Atalanta. Per gli orobici la vittoria porta la firma di Tiribocchi e Acquafresca su rigore. Contribuisce al successo Consigli che neutralizza il rigore di Paolucci.
 
Top
0 replies since 22/11/2009, 19:17   23 views
  Share