Cassano furioso coi tifosi

« Older   Newer »
  Share  
alex1410
view post Posted on 1/11/2009, 21:02





Cassano furioso coi tifosi


"Avanti così e me ne vado"



image




L'attaccante pugliese dopo Sampdoria-Bari: "Sono già 3 o 4 partite che qualcuno mi ha puntato e mi fischia. L'hanno fatto a Roma e a Madrid, ho cambiato aria. Qui si sono abituati a mangiare la Nutella, appena mangiano un po' di m... si comportano così"

GENOVA, 1 novembre 2009 - Clima infuocato a Marassi dopo Sampdoria-Bari. Antonio Cassano si è presentato davanti ai giornalisti visibilmente contrariato. Ha parlato senza interruzioni per qualche minuto e poi, esaurito il suo monologo, se ne è andato. Parole pesanti, quelle di "Fantantonio", arrabbiatissimo coi tifosi dopo lo 0-0 col Bari.

NUTELLA E M...- "Qui si sono abituati troppo bene" - ha detto Cassano -. Si sono abituati a mangiare la Nutella e appena devono mangiare un po' di m... si comportano in questa maniera. Sono già 3 o 4 partite che qualcuno mi ha puntato e mi fischia. Mi è successa la stessa cosa a Roma e me ne sono andato, mi è accaduto a Madrid e me ne sono andato. L'Inter sta giocando un altro campionato, ma la Sampdoria è seconda in classifica. E ribadisco seconda. Lancio un messaggio, a buon intenditor poche parole".



Gazzetta.it
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 1/11/2009, 21:07




Grande El Pibe, torna da noi, ti aspettiamo a braccia aperte! :regna:
 
Top
Dani333
view post Posted on 1/11/2009, 21:10




io mi chiedo come i doriano abbiano il CORAGGIO di fischiare Cassano dopo tutto quello che sta facendo per la squadra
Ma lo sanno che sensa di lui la seconda posizione la guarderebbero da lontano?!
 
Top
alex1410
view post Posted on 1/11/2009, 21:13




Già non lo sanno che se va via vanno in serie B
 
Top
Maradona™
view post Posted on 1/11/2009, 21:32




Parole sante quelle di Fantantonio.

Dai che viene a Napoli...:shifty:
 
Top
Magicale13
view post Posted on 1/11/2009, 21:46




QUOTE
Si sono abituati a mangiare la Nutella e appena devono mangiare un po' di m... si comportano in questa maniera

Però non hanno tutti i torti, vuoi mettere mangiare la nutella e poi mangiare la merda? Schifo, io preferirei di no
 
Top
6 replies since 1/11/2009, 21:02   41 views
  Share