Allegri: «Cagliari, vittoria meritata»

« Older   Newer »
  Share  
IBRA G.S.
view post Posted on 25/10/2009, 20:00




image
Allegri: «Cagliari, vittoria meritata»
ll tecnico: «Quest'anno, mettiamocelo in testa, è un campionato diverso dallo scorso: ci sarà molto da soffrire»

image


CAGLIARI, 25 ottobre - Allegri ha festeggiato le 200 panchine della sua carriera professionistica con la prima vittoria interna del campionato. «La squadra ha disputato una buona gara, con intensità. Abbiamo reagito bene al doppio svantaggio, la vittoria è meritata per quanto i ragazzi hanno fatto sul campo. Sì, sono stato fortunato con le sostituzioni, Jeda era stanco perchè è quello che ha giocato più di tutti finora. Loro avevano tre difensori ammoniti e ho pensato che Matri poteva metterli in difficoltà con la sua velocità. Non ho tolto Nenè perchè lì davanti era il nostro punto di riferimento. Loro si difendevano in 10, dopo il secondo gol preso era difficile rialzarsi, ma i ragazzi lo hanno fatto nel migliore dei modi». «Quest'anno, mettiamocelo in testa, è un campionato diverso dallo scorso - conclude Allegri - ci sarà molto da soffrire».

LAZZARI - Lazzari, il match-winner: «Domenica scorsa abbiamo perso al'88', oggi abbiamo vinto noi alla fine. Il Genoa ha fatto una buona partita, ma noi ci abbiamo creduto sino alla fine. Bravo Matri che da terra mi allungato il pallone e io ne ho approfittato per calciare subito in porta. È andata bene, che gioia per il gol!».
 
Top
anima97
view post Posted on 28/10/2009, 18:37




Grandi Ragazzi che passaggio che ha fatto Matri *.* e oggi sotto con la Lazio!!
 
Top
1 replies since 25/10/2009, 20:00   39 views
  Share