Vieri chiude col calcio, "Non ho più voglia"

« Older   Newer »
  Share  
Dani333
view post Posted on 22/10/2009, 17:39




Vieri chiude col calcio
"Non ho più voglia"


L'ex centravanti di Juve, Inter e Milan annuncia di aver chiuso con il pallone: "Non ho più voglia di giocare e non sono tentato nemmeno dall'estero". Nel processo per danni a Telecom e Inter per "spionaggio" hanno testimoniato lui e la fidanzata Melissa Satta.



image



MILANO, 22 ottobre 2009
Bobo Vieri ha chiuso definitivamente con il calcio giocato e non è tentato nemmeno di andare a giocare all'estero. Lo ha spiegato proprio l'ex attaccante nerazzurro, che si trovava stamani al sesto piano del palazzo di Giustizia di Milano per rendere dichiarazioni nella causa da lui intentata nei confronti di Telecom e della società calcistica nerazzurra per una presunta attività di '"spionaggio" ai suoi danni. "Non ho più voglia di giocare e non sono tentato nemmeno dall'estero", ha spiegato l'ex bomber di Juve, Inter e Milan, che fino alla scorsa stagione giocava nell'Atalanta.

PROCESSO TELECOM
Il legale di Christian Vieri, Danilo Buongiorno, dopo l'udienza di oggi nella causa che vede opposti il calciatore e la sua ex squadra, l'Inter, ha spiegato che, dalle deposizioni di oggi, sono emerse conferme a "fatti gravi" che "hanno enormemente limitato i diritti" dello stesso Vieri.

Oggi, davanti al giudice della decima sezione del tribunale di Milano, hanno deposto lo stesso Vieri, sua madre e la compagna del calciatore, Melissa Satta. L'argomento della causa è una richiesta di risarcimento di oltre 21 milioni di euro chiesti all'Inter e a Telecom per una presunta attività di spionaggio ai danni di Vieri. "Ora bisognerà valutare attentamente gli atti penali acquisiti in questa causa - ha spiegato l'avvocato Buongiorno -. Questo potrebbe portare alla riapertura del procedimento disciplinare". La causa si svolge davanti ad un altro giudice rispetto a quella che l'aveva cominciata. Raimondo Mesiano, al quale inizialmente era affidato il procedimento, è stato assegnato, infatti, da qualche tempo alla Corte d'appello. Mesiano è lo stesso giudice che, di recente, ha condannato la Fininvest al pagamento di 750 milioni di euro alla Cir di Carlo De Benedetti per la vicenda Lodo Mondadori.



(gazzetta.it)
 
Top
Magicale13
view post Posted on 22/10/2009, 18:20




QUOTE
Vieri chiude col calcio

Era un calciatore?
 
Top
Ändriy~
view post Posted on 22/10/2009, 18:51




Vieri ERA un signor calciatore... una macchina da gol... poi si è perso. Era ora che si ritirasse, il bobone "moderno" non era neanche l'ombra del gran bomber che è stato...
 
Top
milanista33
view post Posted on 22/10/2009, 20:10




CITAZIONE (Magicale13 @ 22/10/2009, 19:20)
CITAZIONE
Vieri chiude col calcio

Era un calciatore?

 
Top
mik777
view post Posted on 22/10/2009, 20:32




Era ora
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 23/10/2009, 18:04




Ah...le veline, le carte stagnole, le pellicole...cosa fanno...
 
Top
MickLovesSalerno
view post Posted on 23/10/2009, 21:08




Mi è sempre stato sul cazzo però c'è da dire che un tempo i palloni in rete li buttava!
 
Top
alex1410
view post Posted on 24/10/2009, 10:59




A dire la verità dico anche io << Era ora >> ma dico anche che ai suoi tempi era un grandissimo giocatore...Poi con quella zozzona di Melissa Satta
 
Top
8 replies since 22/10/2009, 17:39   70 views
  Share