Della Valle dimesso da presidente della Fiorentina

« Older   Newer »
  Share  
anima97
view post Posted on 24/9/2009, 19:15




Svolta in casa viola: Andrea Della Valle si è dimesso da presidente della Fiorentina. La notizia era nell'aria da settimane e si attendeva solo il Cda staordinario per l'ufficialità. Della Valle sarà sostituito temporaneamente dal vicepresidente Mario Cognigni.

Andrea Della Valle, insieme al fratello Diego, ha riportato la Fiorentina dalla serie C2 alla serie A, fino alla Champions League, partendo dal fallimento della società allora gestita da Vittorio Cecchi Gori.

Nella nota emessa si apprende anche che "Il Consiglio ha inoltre esaminato e valutato l'andamento della gestione della società. Un ringraziamento al sindaco Renzi e all'amministrazione comunale per la rapidità con la quale hanno affrontato i problemi inerenti alla Cittadella Viola. Sarà premura delle persone delegate dal Consiglio instaurare i rapporti necessari per valutare nei dettagli il progetto. La Cittadella Viola, teniamo a precisare per la chiarezza di tutti, non è un regalo che il Comune di Firenze fa alla Fiorentina, noi crediamo invece che sia una grande opportunità per la Città di Firenze, per i milioni di turisti in più che potrà portare e per i numerosi di posti di lavoro che potrà creare. I grandi investimenti necessari saranno da noi messi a disposizione e nulla costeranno al contribuente fiorentino".

Sportlive.it
 
Top
Dani333
view post Posted on 25/9/2009, 14:21




bah... non capisco il motivo
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 25/9/2009, 14:32




Uno dei tanti motivi potrebbe essere stato la proteste dei tifosi per la non eccellente campagna acquisti...
 
Top
dodo23_11
view post Posted on 25/9/2009, 18:05




che tifosi idioti... rimpiangeranno Della Valle...
 
Top
Dani333
view post Posted on 25/9/2009, 19:11




QUOTE (MikeluzzoSoaD @ 25/9/2009, 15:32)
Uno dei tanti motivi potrebbe essere stato la proteste dei tifosi per la non eccellente campagna acquisti...

dopo tutto quello che ha fatto, per solo un anno storto io non mi permetterei mai di lamentarmi così tanto contro la società... e cmq non ho mai visto un presidente dimettersi per le lamentele della piazza (vedi milan su tutte)
 
Top
milanista33
view post Posted on 25/9/2009, 19:42




CITAZIONE (Dani333 @ 25/9/2009, 20:11)
CITAZIONE (MikeluzzoSoaD @ 25/9/2009, 15:32)
Uno dei tanti motivi potrebbe essere stato la proteste dei tifosi per la non eccellente campagna acquisti...

dopo tutto quello che ha fatto, per solo un anno storto io non mi permetterei mai di lamentarmi così tanto contro la società... e cmq non ho mai visto un presidente dimettersi per le lamentele della piazza (vedi milan su tutte)

Magari Berlusconi fosse come Della Valle In tutti i sensi proprio
 
Top
IBRA G.S.
view post Posted on 25/9/2009, 20:38




XDXD
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 26/9/2009, 15:25




CITAZIONE (Dani333 @ 25/9/2009, 20:11)
CITAZIONE (MikeluzzoSoaD @ 25/9/2009, 15:32)
Uno dei tanti motivi potrebbe essere stato la proteste dei tifosi per la non eccellente campagna acquisti...

dopo tutto quello che ha fatto, per solo un anno storto io non mi permetterei mai di lamentarmi così tanto contro la società... e cmq non ho mai visto un presidente dimettersi per le lamentele della piazza (vedi milan su tutte)

Sì, concordo con te; i tifosi Fiorentini hanno certamente esagerato comunque...
 
Top
7 replies since 24/9/2009, 19:15   88 views
  Share