Serie B - Il secondo turno dice Frosinone

« Older   Newer »
  Share  
Maradona™
view post Posted on 29/8/2009, 22:03




Serie B - Il secondo turno dice Frosinone



La squadra di Francesco Moriero supera il Mantova per 1-0 e resta l'unica a punteggio pieno dopo le prime due giornate del campionato cadetto. Lunedì si gioca il posticipo tra Torino ed Empoli



image



In attesa del big-match di lunedì sera, quando l'Empoli scenderà sull'erba dell'Olimpico per affrontare il Torino, il Frosinone si gode almeno un paio di giorni di festeggiamento in vetta alla classifica del campionato cadetto. La squadra di Moriero, dopo l'esordio vincente in trasferta a Salerno, regola il Mantova per 1-0 con rete di Mazzeo al 71', appena entrato al posto di Troianiello: il gol vale tre punti e un bottino pieno nelle prime due uscite che regala il trono in solitaria.

Alle spalle dei canarini c'è grande ammucchiata a quota 4 punti con Sassuolo, Ascoli, Padova, Reggina, Brescia e Triestina: i neroverdi strappano un pareggio al Menti, rispondendo nella ripresa con Masucci alla rete del momentaneo vantaggio siglato da Sgrigna, mentre l'Ascoli passa al Braglia di Modena per 2-1 con gol di Romeo (seconda segnatura nelle prime due gare di campionato) e Bernacci. Il neopromosso Padova prosegue nel suo egregio inizio stagionale uscendo con un punto dal Granillo: 1-1 contro la Reggina con Cani che, sul finire del primo tempo, replica al gol di Brienza in avvio. Passo falso del Brescia, che non va oltre lo 0-0 in trasferta a Crotone, mentre la Triestina conquista il primo successo stagionale battendo di misura il Grosseto, grazie al gol di Nef al 30'.

Scivolone del Lecce, che cade per 3-2 a Piacenza (il primo tempo si era chiuso sul 3-0 per gli emiliani), mentre Ancona e Cittadella trovano i primi tre punti regolando rispettivamente Salernitana (2-0) e Albinoleffe (2-1). Il Cesena si aggrega al gruppetto a quota 3 conquistando un successo in trasferta a Gallipoli (0-2), ma sul fondo della classifica, ancora a secco, restano Modena, Salernitana e Grosseto.

Daniele Fantini / Eurosport

Però guardando il lato positivo, se si capovolge la classifica al contrario i Pisciaiuoli si ritroverebbero primi in classifica!!!:ridere2:
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 30/8/2009, 15:58




Moriero, vecchia conoscenza. E bravi ai ciociari.
 
Top
Dani333
view post Posted on 30/8/2009, 16:51




Un buon pareggio... dai che quest'anno saliamo, Forza Rondinelle! :regna:
 
Top
Maradona™
view post Posted on 30/8/2009, 17:58




Tanto poi Salamon sarà del Napoli! :shifty:
 
Top
3 replies since 29/8/2009, 22:03   47 views
  Share