La Lazio conquista la Supercoppa, A Pechino Inter sconfitta per 2-1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2009, 13:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,281
Location:
Ischia

Status:


CITAZIONE (MikeluzzoSoaD @ 10/8/2009, 03:13)
Vorresti dire che il goal di Rocchi è stato brutto? È stata una perla! Perchè Eto'o avrebbe segnato se al posto di Dabo ci fosse stato un centrocampista decente?

E chi ha detto questo,ho detto solo che se Chivu faceva il suo dovere Rocchi non segnava,mica ho detto che ha fatto un gol brutto.Ed è per questo che ho detto che è stata una disattenzione difensiva.
 
Top
alex1410
view post Posted on 10/8/2009, 13:25




Abbiamo dimostrato di essere nettamente superiori alla Lazio ma il calcio è così...Inoltre volevo far notare a mikeluzzo che no etò forse non avrebbe segnato se al posto di dabo ci fosse stato un giocatore decente,ma ha dimostrato comunque che non è infariore ad Ibra e che ci aiuterà molto...CMq direi ottima prestazione dell'Inter e bel gol di Rocchi
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 10/8/2009, 13:46




Ma mourinho quando dice "alla lazio la coppa a noi il futuro" lo sa che ha una squadra di ultra trentenni?
tra 2 anni il "povero" Moratti dovrà comprare 10 giocatori nuovi...

Ah comunque, godo (e tanto) anche io.
 
Top
Maradona™
view post Posted on 10/8/2009, 14:20




CITAZIONE (A_N_D_R_Y @ 10/8/2009, 14:46)
Ma mourinho quando dice "alla lazio la coppa a noi il futuro" lo sa che ha una squadra di ultra trentenni?
tra 2 anni il "povero" Moratti dovrà comprare 10 giocatori nuovi...

Ah comunque, godo (e tanto) anche io.

Concordo, anche se questo ragionamento fatto da un milanista non è il massimo!
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 10/8/2009, 14:44




Il ragionamento lo faccio da persona "esterna"... cioè, quando uno compra Lucio e Milito e parla di futuro, immagino si riferisca al futuro a breve termine.

Noi a quanto pare, a parte il rinnovo di Favalli (che approvo, meglio lui di Kaladze sicuramente) abbiamo puntato su dei giovani... ed ora aspettiamo uno e due terzini per ringiovanire pure lì. Speriamo di continuare su questa politica dettata dal presidente.
 
Top
Dani333
view post Posted on 10/8/2009, 15:10




QUOTE (Maradona™ @ 10/8/2009, 15:20)
QUOTE (A_N_D_R_Y @ 10/8/2009, 14:46)
Ma mourinho quando dice "alla lazio la coppa a noi il futuro" lo sa che ha una squadra di ultra trentenni?
tra 2 anni il "povero" Moratti dovrà comprare 10 giocatori nuovi...

Ah comunque, godo (e tanto) anche io.

Concordo, anche se questo ragionamento fatto da un milanista non è il massimo!

proprio per questo noi ci permettiamo questi commenti... noi lo stiamo subendo proprio adesso quel momento dove bisogna rifondare completamente la squadra, e sinceramente sta venendo anche bene
il nostro problema è che così facendo dovremmo metterci da parte per 1 o 2 anni
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 18:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,281
Location:
Ischia

Status:


CITAZIONE (A_N_D_R_Y @ 10/8/2009, 14:46)
Ma mourinho quando dice "alla lazio la coppa a noi il futuro" lo sa che ha una squadra di ultra trentenni?
tra 2 anni il "povero" Moratti dovrà comprare 10 giocatori nuovi...

Ah comunque, godo (e tanto) anche io.

Abbiamo il miglior settore giovanile italiano,e quest'anno,dopo aver l'anno scorso lanciato Santon e Balotelli,dovrebbero essere aggregati Destro Khrin e Obi alla prima squadra,come futuro direi che stiamo messi bene. ;)
 
Top
alex1410
view post Posted on 12/8/2009, 00:28




CITAZIONE (A_N_D_R_Y @ 10/8/2009, 15:44)
Il ragionamento lo faccio da persona "esterna"... cioè, quando uno compra Lucio e Milito e parla di futuro, immagino si riferisca al futuro a breve termine.

Noi a quanto pare, a parte il rinnovo di Favalli (che approvo, meglio lui di Kaladze sicuramente) abbiamo puntato su dei giovani... ed ora aspettiamo uno e due terzini per ringiovanire pure lì. Speriamo di continuare su questa politica dettata dal presidente.

ma dai senti da che pulpito arriva...Con il nuovo aquistone che avete fatto..Roma OMG
 
Top
Dani333
view post Posted on 12/8/2009, 00:34




intanto si dice di un bel accordo per un certo marchetti :fiu:
quindi un 35enne come riserva non da fastidio
 
Top
23 replies since 8/8/2009, 15:36   124 views
  Share