Lotito:"Pandev? Mai ricevuto un'offerta ufficiale..."

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 24/7/2009, 08:43


Group:
Member
Posts:
1,040,600

Status:


Lotito:"Pandev? Mai ricevuto un'offerta ufficiale..."
24.07.2009 01:13
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Il presidente Claudio Lotito, ospite nella trasmissione Speciale Calciomercato su Sky fa il punto della situazione in casa Lazio. Ecco quanto evidenziato dalla Lalaziosiamonoi.it: “Ribadisco, che la Lazio non vuole mandare via nessuno, ma non possiamo nemmeno svendere i nostri calciatori. Però posso dire che non ho mai ricevuto nessuna offerta ufficiale nè dal Napoli, nè da altre squadre per Pandev. Il sottoscritto quando ha acquistato Zarate e Matuzalem è andato a trattare personalmente con le società, mentre nessuno dei miei colleghi lo ha fatto per i nostri giocatori”. L’otto agosto ci sarà subito la Supercoppa contro l’Inter: “Sicuramente è una partita importante, quindi dobbiamo fare una grande prestazione se vogliamo ottenere un risultato positivo”. Sulla domanda di una possibile esclusione di Goran Pandev dalla lista dei convocati per Pechino, il presidente biancoceleste preferisce passare la patata bollente a Ballardini: “Non spetta a me decidere se partirà per Pechino, queste sono decisioni tecniche…”. Il patron biancazzurro ribadisce anche che i giocatori devono rispettare i loro contratti: "I calciatori devono imparare a rispettare i contratti. Per il codice civile il contratto è un incontro di due volontà in base a determinate condizioni. E quando i giocatori li firmano, non c'è nessuno dietro di loro con la pistola puntata". Non può mancare un commento sul nuovo acquisto Eliseu: “E’ un giocatore che ho scelto personalmente io guardando delle casette. Non prendo giocatori a caso, state tranquilli”. Ultime parole dedicate al nuovo tecnico Davide Ballardini: “Ho scelto Ballardini perché è una persona di grande cultura e ho molto fiducia in lui. Vive addirittura nel centro sportivo di Formello e penso che sia l’unico allenatore di serie A che si dedica 24 ore al giorno alla sua squadra. E’ una persona con poca esposizione mediatica, perché lui preferisce rispondere con i risultati”.
 
Web  Top
0 replies since 24/7/2009, 08:43   24 views
  Share