La firma di Dessena diventa una telenovela

« Older   Newer »
  Share  
anima97
view post Posted on 16/7/2009, 10:19




LA FIRMA DI DESSENA DIVENTA UNA TELENOVELA
Scambio con la Triestina, acquisita la comproprietà del portiere Agazzi

ASSEMINI. Michael Agazzi
SPOILER (click to view)
e Daniele Magliocchetti. Questi i nomi in movimento nelle ultime ore in casa rossoblù. Dell'altro Daniele, Dessena, si sono perse più o meno le tracce. Ma andiamo con ordine. Il Cagliari ha acquisito dalla Triestina la partecipazione di Michael Agazzi. Il portiere giocherà con i giuliani anche nella prossima stagione. Classe '84, originario di Ponte san Pietro, Agazzi è alto 189 centimetri e pesa 80 chili. Cresciuto nella Triestina, lo scorso anno ha giocato 42 gare. Anche per Daniele Magliocchetti aria friulana: il difensore è stato ceduto in prestito per un anno alla Triestina nell'ambito dell'acquisto di Agazzi. L'ex Roma e Verona non aveva accettato il trasferimento al Nacional Madeira nell'ambito dell'operazione che ha portato Nené al Cagliari. Rimane in Italia ma va tra i cadetti. E c'è da chiedersi in che modo si sistemeranno i conti tra i portoghesi e i rossoblù.
Invece, per quanto riguarda Dessena, altra giornata di rinvio. L'accordo - che pare esserci da un pezzo - passa da un cavillo all'altro con al centro Sampdoria, Parma e Cagliari. La sensazione è che - vista la buona disponibilità del centrocampista di atterrare in Sardegna - i venditori stiano giocando al rialzo. Ma la trattativa non potrà andare all'infinito e Cellino sa che sia la società genovese che quella emiliana, in quel ruolo sono coperti e non possono tenere un giovane che ha bisogno di giocare e non accetterebbe di fare il panchinaro.
Intanto, crescono le aspettative per la lista dei convocati da mettere a disposizione di Allegri. Sul filo di lana è atteso il rinnovo di Lupatelli. E pare che anche con Michele Fini, che tiene sulle spine il Siena di Marco Giampaolo e nel frattempo ha detto no a Brescia (non vuole giocare in serie B) e Atalanta, possa riaprirsi il discorso. Cosa che potrebbe complicarsi per Matheu. Il difensore argentino viene richiesto indietro dall'Independiente. Massimo Cellino, che si trova ancora negli States, proverà a tenerlo.
Punto interrogativo per l'attaccante argentino Larrivey che, comunque vada, comincerà il ritiro col Cagliari. Anche se non va dimenticato che il giocatore ha chiesto di restare al Velez. Ieri pomeriggio è rientrato da Milano il direttore sportivo Francesco Marroccu. Numerosi i giovani in attesa di sistemazione. Tra questi, l'esterno Marco Mancosu e la mezzala Toto Burrai.

P.S: Questa notizia è un'po vecchia,Fini è ufficialmente del Siena :)

L'espresso
 
Top
MickLovesSalerno
view post Posted on 17/7/2009, 15:33




Agazzi è un buon portiere
 
Top
Dani333
view post Posted on 19/7/2009, 10:05




fatto bene cercare il sostituto di marchetti, visto che l'anno prossimo (se si confermerà sul campo) andrà in una big (sicuramente il milan visto che juve e inter sono messe perfettamente)
 
Top
2 replies since 16/7/2009, 10:19   57 views
  Share