Pandev,l'agente:"Potrebbe restare solo se non arrivassero offerte importanti,ma escludo rin

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 24/6/2009, 13:01


Group:
Member
Posts:
1,040,600

Status:


Pandev, l'agente:"Potrebbe restare solo se non arrivassero offerte importanti, ma escludo rinnovo del contratto"
24.06.2009 12:40 di Daniele Baldini articolo letto 556 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

E se dopo tanto rumore Pandev restasse alla Lazio? E' questa la domanda che circola con insistenza in casa biancoceleste. La volontà del campione macedone è ormai nota a tutti, ma all'annunciata separazione, fino ad oggi, non ha fatto da contraltare il responso del mercato. Tanti sondaggi ed interessi intorno al numero 19 biancoceleste, ma nessuna concreta trattativa di cessione. Il tempo passa ed il presentimento che Pandev possa restare alla Lazio non è tanto campato in aria. Ma a quel punto con il contratto in scadenza come la mettiamo? Nel caso in cui il mercato non dovesse proporre soluzioni gradite (a Lotito), Pandev andrebbe via a parametro zero nella prossima estate? LALAZIOSIAMONOI.IT ha cercato una risposta a queste domande, contattando in esclusiva Leonardo Corsi, l'agente dell'attaccante biancoceleste.

Dottor Corsi, qual è la situazione di Pandev?

“La situazione è che Tare si è offerto per ricucire, poichè pensa di poter convincere Goran. Io le dico la verità, perchè non voglio prendere in giro nessuno: la decisione del giocatore di lasciare la Lazio e Roma è stata molto ben meditata e quindi sofferta, tanto da dire che, a questo punto, l'eventualità di una sua permanenza alla Lazio la vedo molto complicata”.

Intanto, però, offerte concrete non arrivano..

“In questo momento il mercato non sta producendo offerte all'altezza. La Lazio ha le sue esigenze e le squadre devono stare attente a molti fattori e ancora non stanno facendo tutto ciò che potrebbero. Siamo quindi in una posizione di stallo, ma non solo per Pandev. In questo momento non si parla neanche di altri grandi giocatori. Diciamo che si aspetta la prima mossa, che potrebbe provocare una reazione a catena, nella quale potrebbe entrare anche Pandev”

Quindi, smentisce ipotesi di riavvicinamento con la Lazio?

“Ad oggi, soluzioni di mediazione non ne vedo. Certo, non bisogna mai porre limiti alla provvidenza, ma è molto difficile che possa accadere. La possibilità che Pandev resti alla Lazio è molto lontana dalla realtà”

Quindi, nonostante il mercato per ora non stia rispondendo, non c'è nessuna fretta?

“No, noi non abbiamo nessuna ansia. Aspettiamo che le squadre si facciano avanti concretamente”

Nel caso in cui non dovesse accadere?

“Penso di poter dire che Pandev non ha mai puntato i piedi, tra l'altro con il presidente Lotito c'è sempre stato e continua ad esserci un bellissimo rapporto. Lui è un grande professionista e come tale dovrebbe accettare il responso del mercato”

Ma nel caso in cui, suo malgrado, dovesse restare alla Lazio, si potrebbe riaprire anche una discussione sul contratto?

“Non posso escludere che resti un altro anno alla Lazio, ma da qui a dire che c'è la possibilità di rinnovare il contratto la vedo dura. Avendo sentito Pandev dire che ha voglia di trovare nuovi stimoli e di cambiare aria, mi sento di poter escludere l'ipotesi rinnovo. Goran è quel tipo di persona che ci mette tanto a prendere una decisione, ma una volta presa non torna indietro”

In soldoni, o si trova un acquirente o Pandev lascerà la Lazio il prossimo anno a parametro zero?

“Semplificando molto la situazione si, chiaro che poi non è così facile. Al momento non ci sono spazi per pensare ad un rinnovo. Questa è la mia opinione. Ho sentito Tare dire che quando ha parlato con il giocatore ha intravisto uno spiraglio. Io posso dire, che con Goran ho parlato il giorno stesso, e con me è stato chiarissimo. Poi, ripeto, lui è un professionista, ma da qui a dire che potrebbe rinnovare lo escludo. Se alla fine non si dovesse trovare una soluzione , potrebbe anche pensare di giocare il prossimo anno nella Lazio”.

La convenienza di trovare una soluzione alternativa è tutta della Lazio..

“La Lazio ha dato molto a Goran e viceversa. In questo momento dobbiamo fare tutti il massimo per evitare che la Lazio perda un capitale. Fino ad ora ci sono stati tanti sondaggi ed interessi pervenuti al club. Noi siamo rispettosi del fatto di essere sotto contratto e siamo orgogliosi del rapporto che stiamo portando avanti con la Lazio in un momento così delicato”.
 
Web  Top
socio93
view post Posted on 24/6/2009, 13:09




la Lazio nn sta passando proprio un bel momento!
 
Top
1 replies since 24/6/2009, 13:01   12 views
  Share