Pandev, l'agente:"Situazione complicata, nessuna trattativa con Napoli e Juve"

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 22/6/2009, 13:09


Group:
Member
Posts:
1,040,600

Status:


Pandev, l'agente:"Situazione complicata, nessuna trattativa con Napoli e Juve"
22.06.2009 13:06
Fonte: calciomercato.it


Il nome di Goran Pandev è sempre al centro del mercato. Per l'attaccante macedone della Lazio, dopo il nome della Juventus, si è fatto con insistenza quello del Napoli. Quest'oggi sui giornali si parla di un'offerta dei campani per la Lazio, ma ancora nessuna chiamata è arrivata all'agente del giocatore: "Non abbiamo ricevuto chiamate dal Napoli e quindi non esiste alcuna trattativa - ha detto Leonardo Corsi in esclusiva a Calciomercato.it -. Al momento ci sono delle idee che devono svilupparsi, ma purtroppo ancora niente di concreto da portare all'attenzione del presidente da parte nostra. Comunque, stiamo lavorando di comune accordo con Lotito per trovare una soluzione". Per quanto riguarda la Juventus? "Credo che il discorso sia abbastanza congelato, non abbiamo notizie e hanno ancora quattro attaccanti in rosa. In questo momento non so quale sia l'interesse della Juventus per Goran". Continua Corsi: "La situazione è complicata, si stanno muovendo pochi giocatori. Però, attendiamo sviluppi, siamo ancora agli inizi. In Italia solo la Juve? Sondaggi da parte di altre squadre ce ne sono stati, però proposte concrete nessuna. Dal mio punto di vista, novità ci potrebbero essere nei prossimi 10 giorni, credo che qualcosa di nuovo succederà".
 
Web  Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 22/6/2009, 14:20




Tutti lo vogliono ma nessuno se lo prende!
 
Top
1 replies since 22/6/2009, 13:09   8 views
  Share