Lotito:"La Lazio avrà un allenatore la prossima settimana. Nedved? Mai dire mai.."

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 13/6/2009, 13:45


Group:
Member
Posts:
1,040,600

Status:


Lotito:"La Lazio avrà un allenatore la prossima settimana. Nedved? Mai dire mai.."
13.06.2009 11:19
Fonte: Adnkronos

«La Lazio avrà un allenatore la prossima settimana. Troveremo la soluzione definitiva, comunicheremo a tutti qual è lo staff. Allo stato attuale non c'è nessuna sottoscrizione di contratto». Claudio Lotito, presidente della Lazio, si appresta a rendere noto il nome del tecnico che la prossima stagione guiderà la formazione biancoceleste. «Decideremo presto, ma non c'è nessuna ansia. La squadra torna al lavoro il 5 luglio, lunedì è il 15 giugno: siamo nei tempi», dice Lotito ai microfoni di Radio Radio. Le voci di mercato collocano in pole position Davide Ballardini, reduce dall'esperienza a Palermo. Il numero 1 della società capitolina smentisce di aver contattato Massimiliano Allegri, allenatore sotto contratto con il Cagliari. «Tutto mi si può dire, meno che sono una persona scorretta. Se avessi voluto accedere ad una scelta, lo avrei fatto nei modi corretti. Non ho manifestato nessun interesse nei confronti della persona. Tutto il resto sono polemiche sterili», dice Lotito.

Il presidente della Lazio deve gestire la situazione relativa a Goran Pandev. L'attaccante macedone, legato al club capitolino da un contratto valido fino al 2010, ha manifestato l'intenzione di lasciare Roma. «Non abbiamo mai ricevuto dimostrazioni formali di interesse da parte di nessuna squadra. Nessuno mi ha mai chiamato», dice Lotito. «Il Napoli? Con tutto il rispetto per Aurelio De Laurentiis e per la sua società, il Napoli non sarebbe un passo avanti rispetto alla Lazio. Al posto del giocatore rimarrei a Roma. Le cessioni verranno fatte solo se saranno considerate funzionali al nostro progetto: non abbiamo l'obbligo di svendere il nostro patrimonio, siamo noi che imponiamo le nostre necessità a chi vuole acquistare un nostro calciatore. E per ogni giocatore dovesse uscire, ne arriverebbe uno più forte», aggiunge.

La Lazio è pronta a muoversi sul mercato per rinforzare l'organico. «Abbiamo valutato le problematiche della squadra a livello tecnico, psicologico e comportamentale. Alcuni reparti vanno revisionati, siamo consapevoli di dover fare alcuni aggiustamenti per accrescere il valore di una squadra che ha già potenzialità importanti», dice il presidente. «Lo scorso anno abbiamo perso contro squadre più deboli sulla carta, la Lazio non ha espresso pienamente le proprie potenzialità. Abbiamo fatto un investimento importante spendendo 20 milioni di euro per Zarate. Siamo già in movimento, non c'è motivo di preoccuparsi. Siamo in linea con i tempi», aggiunge. Lotito non chiude la porta in maniera categorica al ritorno di Pavel Nedved. «Mai dire mai. Leggo sui giornali che Nedved viene spostato continuamente su una scacchiera», dice il presidente.
 
Web  Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 13/6/2009, 14:35




Tanto si sa già che verrà Ballardini.
Per quanto riguarda Nedved è sicuro al 101% che non viene.
 
Top
1 replies since 13/6/2009, 13:45   17 views
  Share