Oddo:"Lascio il Milan solo per la Lazio..Lotito prendi Allegri"

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 10/6/2009, 13:39


Group:
Member
Posts:
1,040,600

Status:


Oddo:"Lascio il Milan solo per la Lazio..Lotito prendi Allegri"
10.06.2009 12:43
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

“Al Wolfsburg non ci vado, se il Milan me lo proponesse rifiuterei”: è secca la risposta di Massimo Oddo alle voci di mercato che lo vogliono in procinto di raggiungere il club campione di Germania in cambio del bomber Dzeko. L'ex capitano biancoceleste, intervenendo alla trasmissione LALAZIOSIAMONOI sulle frequenze di Radio Incontro, ha ribadito la sua volontà di giocarsi le sue chance con la maglia rossonera. Una casacca che lascerebbe solo in un caso:”Io ho il contratto con il Milan, sono un loro giocatore. Sono rientrato da una bella esperienza calcistica e di vita, penso che rispetterò il mio contratto a meno che no mi caccino. Voglio restare al Milan e giocarmi le mie possibilità. Certo, sapete quanto sono legato alla Lazio, sicuramente non scarterei a priori l'ipotesi, è una delle poche piazze per cui lascerei il Milan”. Il terzino Campione del Mondo torna, poi, sul divorzio tra la Lazio e Delio Rossi:”Ci si può fare un'idea dall'esterno ma non conoscendo i fatti è difficile esprimere un'idea. Quando non si trova l'accordo è perchè c'è qualche motivazione sotto, richieste non soddisfatte e programmi non condivisi. E' stata una decisione presa in comune. La Lazio perde un allenatore che ha fatto bene in questi anni, capace di crescere giocatori giovani. Speriamo che il presidente trovi un allenatore alla sua altezza. Con chi lo sostituirei? Quello che in questa stagione ha fatto il miracolo è Allegri, secondo me è quello che meglio ha fatto con il materiale a disposizione. Tra i nomi che si fanno è secondo me quello che ha fatto giocare meglio la sua squadra”.
 
Web  Top
Magicale13
view post Posted on 10/6/2009, 13:43




Oddo vattene :regna:
 
Top
mik777
view post Posted on 10/6/2009, 13:52




Oddo torna :regna:
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 10/6/2009, 14:17




Se tornasse Oddo, anche se non più giovane, sarei stracontento!
 
Top
Dani333
view post Posted on 10/6/2009, 17:03




torna da noi Oddo! :regna:
 
Top
milanista33
view post Posted on 10/6/2009, 17:11




CITAZIONE (Magicale13 @ 10/6/2009, 14:43)
Oddo vattene :regna:

 
Top
anima97
view post Posted on 10/6/2009, 17:54




CITAZIONE (aquilotto75 @ 10/6/2009, 14:39)
Oddo:"Lotito prendi Allegri"


Aspetta e spera
 
Top
6 replies since 10/6/2009, 13:39   36 views
  Share