Pandev:"Con la Lazio ho chiuso, voglio andare via!"

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 9/6/2009, 08:08


Group:
Member
Posts:
1,040,600

Status:


Pandev:"Con la Lazio ho chiuso, voglio andare via!"
Il macedone a Sky Sport 24: «Juve? Là o altrove, basta che mi ceda»
08.06.2009 21:31
Fonte: TuttoSport.it

Goran Pandev rompe gli indugi: Lotito provava a fargli firmare un nuovo contratto, ma il macedone rompe con la Lazio, definitivamente. Parla a Sky Sport 24, con durezza: «Io voglio andare via dalla Lazio, ho chiesto di andare via al mio presidente Lotito perchè il mio ciclo qui è chiuso. Ho vissuto cinque anni di crescita stupendi, ma gli ultimi mesi ho tirato i remi in barca. Mi aspettavo che dopo aver giocato la Champions League, dopo aver continuato a dare tutto essendo il giocatore meno pagato della rosa (guadagna 450 mila euro, ndr,) che Lotito andasse a chiudere la trattativa per il rinnovo. Non l'ha fatto, sapete come è fatto Lotito... Aspetta. Io ora ho 26 anni e voglio un'altra squadra, voglio che il presidente trovi un'altra soluzione, mi trovi un'altra squadra». La Juve? «Non so se la Juve o un'altra squadra: io voglio essere corretto come lo sono stato, anche quando andavo in panchina qui alla Lazio. Ma ho chiuso: posso migliorare ancora tanto e alla Lazio non lo farò. Lotito è arrabbiato, quando gli ho detto che non volevo rimanere mi ha ribadito la sua volontà di trattenermi: non mi sento prigioniero di questo altro anno di contratto che mi lega alla Lazio, ma spero proprio che Lotito voglia trovare una soluzione, in Italia o all'estero».
 
Web  Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 9/6/2009, 09:40




Che vada via allora, non c'è cosa più brutta che trattenere un giocatore controvoglia.
 
Top
mik777
view post Posted on 9/6/2009, 10:47




Non ha tutti i torti Pandev a parlare così.
 
Top
2 replies since 9/6/2009, 08:08   25 views
  Share