Lotito a Pandev: "Resta con noi"

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 8/6/2009, 13:25


Group:
Member
Posts:
1,040,600

Status:


Lotito a Pandev: "Resta con noi"

Il Presidente della Lazio dopo l'acquisto di Zarate tenterà il tutto per tutto per tenere Pandev in biancoceleste. Per il macedone nessuna offerta concreta da altri club. Intanto in settimana incontro con il giocatore ed i suoi procuratori, l'obiettivo è trattenerlo a Roma e magari il rinnovo contrattuale.
Dopo Zarate, tocca a Pandev. Il talento macedone è ancora un giocatore della Lazio e Lotito ci tiene a ribadirlo. Nelle passate settimane il patron biancoceleste aveva detto che Pandev sarebbe potuto partire soltanto di fronte ad una proposta indecente, proposta che ancora non è arrivata. La Juve è interessata ma non ha ufficializzato un'offerta, il Bayern gioca al ribasso, con il freno tirato dal fatto che il giocatore è in scadenza e l'anno prossimo potrebbe svincolarsi a parametro zero, Lotito non vuole farsi cogliere impreparato. "Non vendo Pandev" sono le ultime parole del patron biancoceleste e la sua determinazione deriva proprio dall'immobilità che ha espresso finora il mercato. La verità infatti è che non c'è nulla di concreto dietro a moltissime trattative, tra cui quella di trasferimento del macedone dalla Lazio ad altra parte. Allo stato attuale dei fatti nessuna squadra ha ancora avanzato una proposta d'acquisto (con tanto di offerta economica) per Goran e l'intenzione di Lotito è quella di convincere Pandev a rimanere a Roma mettendolo di fronte all'evidenza dei fatti. In settimana ci sarà un ulteriore incontro - forse quello decisivo - con i suoi manager Corsi e Pallavicino, Lotito dirà anche a loro che nessuno fin d'ora si è fatto avanti e cercherà in tutti i modi di trovare una soluzione al caso, magari facendo firmare il rinnovo al calciatore. Ipotesi - questa sì - rosea, ma il giocatore potrebbe essere attratto dal progetto e con la venuta di un allenatore di caratura davvero internazionale (come dice Lotito), ripensarci. Pandev aveva espresso la volontà di andare a giocare altrove e aveva aggiunto che non era una questione economica, ma se quelle condizioni che andava cercando in un'altra squadra si riproponessero alla Lazio (come per esempio il fatto di poter giocare in Champions o ambire ai primi posti in classifica) allora il calciatore potrebbe anche cambiare idea e ritornare sui suoi passi.
Tutto è ancora da vedere ma ad oggi è alta la possibilità che Pandev faccia almeno un altro anno con la maglia biancoceleste.

Fonte: lazialità.it
 
Web  Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 8/6/2009, 17:21




Resta con noi Goran...:(
 
Top
1 replies since 8/6/2009, 13:25   11 views
  Share