Sessantacinque e mezzo - La premiazione finale, Rubrica Satirica.

« Older   Newer »
  Share  
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 6/6/2009, 02:03




Sessantacinque e mezzo - La premiazione finale



image

Questi i premi assegnati da un'esperta giuria ubriaca in occasione della fine del campionato 2008/2009.


PREMIO “COME DICO, COSI’ E’” A JOSE’ MOURINHO. Imposta la squadra sul 4-3-3 e poi si ritrova a utilizzare il rombo. Dice di non essere un clone di Mancini e il giorno dopo lo vedi dal parrucchiere. Sostiene di non essere un pirla e subito dopo lo vedi fare pressioni su Moratti per comprare Quaresma. Tutti gli riconoscono il merito di essere l’unico allenatore straniero ad aver vinto lo scudetto italiano al primo tentativo nel dopoguerra: ma se Hitler non avesse invaso la Polonia, ora staremmo a parlare di tutt’altra storia.

PREMIO “PUNTO INTERROGATIVO” AD ALESSANDRO ROSINA. L’inizio del campionato si era aperto col solito interrogativo. Meglio sulla trequarti o sulla fascia? Meglio seconda punta o ariete d’attacco con tacchetti di 20 cm? Meglio David Bowie o Gigi D’Alessio? Rosina quest’anno ha risposto a tutti gli interrogativi, disputando un campionato di cacca in ogni posizione (e comprando un cd di Gigi D’Alessio, pare).

PREMIO “NESSUN PREMIO” A PAOLO MALDINI. Così impara a fare il record di presenze nel Milan. E a succedere a Franco Baresi. Tsk.

PREMIO “GRAN SORPRESA” A DAVID BECKHAM. Tutti aspettavano il giocatore bello, modaiolo, mondano, viziato, bravo solo a crossare di destro, antipatico, altezzoso, arrogante, virile. E invece no. Non è proprio virile virile virile.

PREMIO “L’HO COMPRATO A 6 FANTAMILIONI A INIZIO ANNO, PENSAVO DI AVER FATTO UN AFFARONE, MA HANNO SEGUITO TUTTI LA MIA STESSA LOGICA E QUINDI NON HO VINTO IL FANTACALCIO NAZIONALE NONOSTANTE I 24 GOL IN CAMPIONATO (ANZI, QUALCHE VOLTA CHE L’HO LASCIATO IN PANCHINA E HA SEGNATO, TUTTO IL RESTO D’ITALIA L’AVEVA MESSO TITOLARE” A MARCO DI VAIO. Come da titolo.

PREMIO “QUESTA E’ PROPRIO UNA CA… SSANATA” AD ANTONIO CASSANO. Altro grande campionato del talento barese, piace perché segna e fa segnare. Il suo momento clou durante la stagione è però quando ha scritto nel suo libro che ha avuto 600-700 donne. Tutti credono sia un bugiardo, Cassano perde credibilità, gli italiani iniziano a dargli del fanfarone. Alla fine, stanco della considerazione, Antonio ammette: «Ebbene sì. Il libro non l’ho scritto proprio io io».

PREMIO “UEFA CHAMPIONS LEAGUE” A BARCELLONA. No, perché ci sembra giusto assegnargliela, che se l’è meritata.

PREMIO “CALCIATORE PIU’ SIGNIFICATIVO DELL’ANNO” A CHRISTIAN STUANI. Tutti lo ricordano per… per… per… Aspe’, di chi stavamo parlando?

PREMIO “E’ STATO UN CAMPIONATO INTENSO” A BOBO VIERI. Questa in sintesi il campionato del Bobone nazionale: velina, velina, presenza. Velina, allenamento, velina. Velina, velina, letteronza. Velina, gol, niente. Velina, presenza, doppietta (di veline). Velina, velona, rescissione contrattuale.

PREMI MINORI
Premio “RUOLO MENO AZZECCATO DELLA STORIA DEL FANTACALCIO” a Lorenzo De Silvestri, considerato centrocampista per strane pressioni da parte della mafia.
Premio “RUOLO ANCORA MENO AZZECCATO, FIGURATEVI!, DELLA STORIA DEL FANTACALCIO” a Souleymane Diamoutene, considerato calciatore di Serie A.
Premio “COMPETENZA CONGIUNTA” ad Alessio Secco e i tifosi della Juve, per l’acquisto di Poulsen e il rifiuto di Stankovic.
Premio “MARCELO ZALAYETA” a Marcelo Zalayeta e German Denis (ex-aequo).
Premio “MIGLIOR GIOVANE” a Davide Santon.
Premio “PEGGIOR VECCHIO” ad Alberto Fontana.
Premio “UNO DI ETA’ MEDIA CHE BENE O MALE SE LA CAVA” a Manuele Blasi.
Premio “HHVDSAFYGHIIUHIIASGDSA” a Levan Mchelidze.
Premio “FRANCESCO FLACHI” a Moris Carrozzieri e Premio “MORIS CARROZZIERI” a Francesco Flachi.
Premio “STREGA” a Strega di Biancaneve. (Ritira il premio Giorgio Chiellini).


Ragazzi e ragazze, lettori fedeli e lettori occasionali, ripiegando il red carpet di questa serata di gran gala (?), red carpet in cui è inciampato Ancelotti (ma questa è una lunga storia), mi commiato da voi e chiudo ufficialmente la prima serie di Sessantacinque e mezzo. È stato un anno lungo bla bla, divertiti bla bla, insieme bla bla. Ad ogni modo la rubrica tornerà in occasione della prossima stagione di Serie A, ma continuate a seguirci perché lo Sluggone è sempre in agguato. Anche in estate, a mare, nel suo salvagente preferito a forma di papera gialla…


Fonte: www.fantagazzetta.com




Che faticaccia mettere tutti i grassetti! :lol2:

Edit: Aggiunto Grassetto al premio di Stuani!

Edited by MikeluzzoSoaD - 10/6/2009, 01:35
 
Top
Magicale13
view post Posted on 6/6/2009, 10:36




:lol:
QUOTE
PREMIO “GRAN SORPRESA” A DAVID BECKHAM. Tutti aspettavano il giocatore bello, modaiolo, mondano, viziato, bravo solo a crossare di destro, antipatico, altezzoso, arrogante, virile. E invece no. Non è proprio virile virile virile.

:regna:
QUOTE
PREMIO “COME DICO, COSI’ E’” A JOSE’ MOURINHO. Imposta la squadra sul 4-3-3 e poi si ritrova a utilizzare il rombo. Dice di non essere un clone di Mancini e il giorno dopo lo vedi dal parrucchiere. Sostiene di non essere un pirla e subito dopo lo vedi fare pressioni su Moratti per comprare Quaresma. Tutti gli riconoscono il merito di essere l’unico allenatore straniero ad aver vinto lo scudetto italiano al primo tentativo nel dopoguerra: ma se Hitler non avesse invaso la Polonia, ora staremmo a parlare di tutt’altra storia.


QUOTE
Premio “MARCELO ZALAYETA” a Marcelo Zalayeta e German Denis (ex-aequo).

image
 
Top
mik777
view post Posted on 6/6/2009, 10:49




CITAZIONE
Sostiene di non essere un pirla e subito dopo lo vedi fare pressioni su Moratti per comprare Quaresma.

Bella questa
 
Top
Dani333
view post Posted on 6/6/2009, 12:58




QUOTE (mik777 @ 6/6/2009, 11:49)
QUOTE
Sostiene di non essere un pirla e subito dopo lo vedi fare pressioni su Moratti per comprare Quaresma.

Bella questa

:quoto:

tutti stupendi
 
Top
MikeluzzoSoaD
view post Posted on 6/6/2009, 14:56




Sò carucci questi articoli, mi sa che li inizierò a postare periodicamente!
 
Top
5 replies since 6/6/2009, 02:03   47 views
  Share