Futuro Milan: Ronaldo e Maldini

« Older   Newer »
  Share  
Lèo Junior
view post Posted on 13/3/2008, 08:39




"Sarà una grande impresa: mi sto preparando per vincerla". Sono parole di Ronaldo, ma potrebbe averle pronunciate anche Maldini, il capitano meditabondo.

Il Milan, tornato al lavoro in vista del big-match di sabato sera contro la Roma, paradossalmente riparte da loro. "Sto meglio - ha dichiarato Ronie tra gli applausi dei compagni, nel giorno del suo ritorno a Milanello, dopo il grave infortunio al ginocchio (foto a destra dal sito del Milan) - il peggio ormai è passato, non sento più dolore e adesso riesco anche a camminare. Fra poco potrò togliere definitivamente le stampelle rispettando i tempi previsti. E' bello essere qui oggi, rivedere i miei amici e il fatto che non sento dolore è una nota positiva. Per ora è ancora presto parlare di decisione, però mi sto preparando per questa grande impresa che è tornare a giocare".

Oltre al brasiliano, ha parlato anche Maldini, sempre in bilico fra il rimango e l'addio: "Intanto, sabato sera ci attende l'impegno contro la Roma. Il Milan in questo momento non è al massimo della condizione, ma la trasferta di Yokohama ci ha costretto ad un tour de force incredibile. La storia dice che chi disputa questo tipo di torneo, al rientro, trova difficoltà in campionato. La vittoria di Empoli è stata sicuramente una nota positiva, ci ha dato un segnale importante. Riguardo al mio futuro, lascio ancora aperte le porte, prima pensavo di essere convinto al cento per cento di smettere a fine stagione, ma ultimamente ho ricevuto molti attestati di stima e insieme alla mia condizione fisica, che è migliore rispetto a quella dello scorso anno in questo periodo della stagione, mi hanno fatto pensare. Devo quindi ancora decidere cosa fare del mio futuro...".

Sono parole di Maldini, ma sembrano quelle di Ronaldo: il Milan attende una risposta. Per ripartire con loro.



per il bene del calcio io spero che ronie torni in campo! :366500kakagolen5.gif:
 
Top
0 replies since 13/3/2008, 08:39   60 views
  Share