Frey: "Mi fa piacere che il Milan mi cerchi"

« Older   Newer »
  Share  
.~™Adidas™~.
view post Posted on 8/2/2008, 11:36




"Il Milan? E' il più grande club del mondo e mi fa quindi piacere che mi cerchi. E' normale prendere in considerazione di andare in un grande club come Milan, Juve o Inter ". Sebastien Frey parla chiaro e a RMC France ammette senza remore di essere tentato dall'idea di trasferirsi in rossonero dalla prossima stagione. La questione, insomma, si fa seria. Un po' perché a Milanello concordano ormai tutti sulla necessità di prendere un portiere di valore assoluto. E un po' perché, a 28 anni, il treno che porta a San Siro potrebbe essere uno degli ultimi per il portierone viola.

Non resta, quindi, che attendere l'evoluzione della trattativa tra i due club e vedere cosa accadrà. Di certo c'è che la Fiorentina non considera Frey incedibile e che il Milan potrebbe essere disposto, nonostante le molte smentite, a inserire nell'affare Alberto Gilardino, reclamato direttamente da Cesare Prandelli. Il margine perché il colpo di mercato si concretizzi è dunque ampio. Anche se, come sottolinea Frey "parlare adesso del futuro non mi sembra corretto nei confronti del mio club....".

Nel frattempo, però, sia pure per gioco, il portiere viola si è già concesso un'uscita da milanista: "Chi butto dalla torre tra Inter e Milan? Ovviamente l'Inter...". Touché.
 
Top
0 replies since 8/2/2008, 11:36   63 views
  Share