The Original Football Idol

« Older   Newer »
  Share  
Cant7
view post Posted on 28/4/2012, 23:11




tommy_tynan

Tommy Tynan nasce il 17 Novembre 1955 a Liverpool, cresce nelle giovanili dei reds per i quali firma il suo primo contratto professionistico.

Nel 1976 si trasferisce allo Sheffield Wednesday dove farà il suo esordio tra i professionisti e giocherà per due stagioni segnando 31 goals. La giovane punta suscita l'interesse di numerose squadre e nel 1979 si trasferisce al Lincoln City per una breve parantesi per poi essere passare, nella stessa stagione, al Newport County dove giocherà per cinque stagioni. Qui conquista una coppa del Galles e raggiunge i quarti di finale della European Cup Winners Cup. Nella città gallese Tynan segnerà un totale di 66 goals in 183 matches.
Nell'estate del 1983 Tynan passa al Plymouth Argyle con i quali raggiungerà la semifinale di FA Cup nel 1984. Con i suoi 31 goals, nella stagione 1984/85 Tynan conquista il premio come top scorer di tutte le divisioni professionistiche della Football League. Con enorme stupore il giocatore lascia Home Park nel 1986 per passare al Rotherham ma a metà della stagione la punta inglese farà ritorno in prestito a Plymouth dove contribuirà alla promozione con i suoi 9 goals in 10 apparizioni totali. A fine stagione Tommy completa il suo ritorno a Plymouth dove resterà per altre quattro stagioni. La seconda esperienza tra il 1986-1990 è stata altrettanto brillante con 73 gol segnati in 173 presenze.

Con la sua chioma bionda e il suo istinto da predatore dell'area di rigore Tommy Tynan è per i supporters del Plymouth Argyle un eroe degli anni 80 ed è ancora ricordato come uno dei più grandi giocatori del club con il quale totalizzerà 262 presenze e 126 goals.
Dopo un breve periodo come manager Tommy abbandona il mondo del calcio. Ora Tynan vive a Plymouth dove lavora come tassista, inoltre tiene una rubrica sportiva per il giornale locale, il Plymouth Evening Herald.

 
Top
AlexDiego
view post Posted on 29/4/2012, 09:36




ti seguo
 
Top
Cant7
view post Posted on 29/4/2012, 10:38




plymouth-argyle-fc

Il Plymouth Argyle Football Club è la squadra di calcio dell'omonima città, situata sulle coste del Sud Ovest dell'Inghilterra.
Home Park è lo stadio degli argyle dal 1901 sebbene abbia subito numerosi ammodernamenti, l'ultimo dei quali si è completato nel 2007. Attualmente Theatre of Greens, cosi viene soprannominato dai supporters, può ospitare poco più di 16000 spettatori.
Fondato nel 1886 come Argyle Football Club, fin dal 2004, anno della formazione come Championship, la squadra milita nella seconda serie, dove rimane per molti anni raggiungendo come miglior risultato il 10° posto nella stagione 2007/2008. Sempre nella stessa stagione Sylvan Ebanks-Blake vince il premio di capocannoniere del torneo. Nella stagione 2009-10 la squadra retrocede in League One e nella stagione successiva il club si trova in gravi situazioni economiche. La stagione 2010-11 termina con un'altra deludente retrocessione in Football League Two, la quarta serie del calcio inglese. La squadra è stata affidata al centrocampista Carl Fletcher per una sorta di autogestione e ufficialmente messa in vendita in quanto sommersa dai debiti con le banche.
I tifosi locali, chiamati the Green Army vivono un periodo di depressione a causa delle due retrocessioni consecutive e perché non intravvedono un futuro per la loro squadra del cuore. Tommy Tynan dalle colonne del Plymouth Evening Herald osserva e denuncia la pessima gestione societaria, ma purtroppo è impotente, cosi come i supporters dei verdi di Plymouth.

 
Top
Cant7
view post Posted on 29/4/2012, 22:23




colloquio-lavoro

Salve Mr. Tynan.
Mi presento, sono James Brent e ho voluto incontrarla per esporle il mio progetto di risanamento del Plymouth.
Ho intenzione di acquistare la squadra che amo perché mi sento in dovere di porre fine a questa emorragia di risultati e di prestigio. La gestione economica e sportiva del club in questi ultimi anni è stata fallimentare e temo che se le cose dovessero rimanere cosi la squadra rischi di scomparire dal panorama calcistico inglese.
Come le dicevo ho ho intenzione di presentare una offerta per l'acquisto delle società ma ho bisogno del suo supporto. I tifosi sono sfiduciati ma con una leggende come lei a capo della squadra l'entusiasmo tornarà in città.
Ho intenzione di affidarle il pieno controllo della squadra e confido nella sua esperienza per poter gettare delle solide basi per il futuro. Appena prenderò possesso della squadra e metterò mani alla contabilità della squadra potrò dirle con che libertà potrà muoversi sul mercato.
Cosa ne pensa Mr.Tynan?

 
Top
AlexDiego
view post Posted on 29/4/2012, 23:19




Il Plymouth è una squadra ricca di storia e non merita assolutamente la League Two, vediamo di riportarla in Premier
 
Top
Cant7
view post Posted on 29/4/2012, 23:41




CITAZIONE (AlexDiego @ 30/4/2012, 00:19) 
Il Plymouth è una squadra ricca di storia e non merita assolutamente la League Two, vediamo di riportarla in Premier

;) Benvenuto!
 
Top
AlexDiego
view post Posted on 30/4/2012, 13:19




in questo campionato preferisco il Dag & Red ma avanti tutta con questo progetto
 
Top
AlexDiego
view post Posted on 1/5/2012, 08:39




soldi ce ne sono per il mercato?
 
Top
Cant7
view post Posted on 1/5/2012, 21:40




colloquio-lavoro

Salve mister, ho analizzato attentamente la situazione finanziaria ed è peggiore di quanto mi aspettassi. La precedente gestione ci ha lasciato ingenti debiti nei confronti delle banche, ci vorrà del tempo per risanare il debito. La spesa salariale è troppo elevata, soprattutto per la league two, alcuni giocatori percepiscono ancora ingaggi da championship. Le darò una cartella dove troverà tutte le informazioni sulla rosa.
Il suo principale compito sarà quello di abbassare la voce ingaggi per portarla a quota 1.5M, entro questi limiti lei si potrà muovere con piena libertà ingaggiando chi meglio crede. Ovviamente non le posso garantire liquidità per l'ingaggio di giocatori di altre squadre.

Qui le informazioni sulla rosa

 
Top
AlexDiego
view post Posted on 2/5/2012, 07:46




dobbiamo fare un pò di pulizia prima di muoverci sul mercato
 
Top
Cant7
view post Posted on 2/5/2012, 22:44




r71xj1c2is1oyechhjr



Alcune considerazioni generali sulla rosa.
La squadra è carente in molti settori, uno su tutti l'attacco, l'unico giocatore buono in questo ruolo è stato dato in prestito (Patterson).
In mezzo al campo Walton e Fletcher sono i giocatori più qualitativi ma allo stesso tempo costosi dal punto di vista dell'ingaggio. L'unico uomo di fascia è Atkinson, un giocatore in prestito.
Il reparto migliore è quello arretrato dove troviamo tre giovanissimi difensori centrali che sicuramente rimarranno in rosa: Nelson, Richards e Pearce. Il primo è il giocatore piu talentuoso in rosa mentre gli altri due non credo siano ancora prontissimi per poter partire come titolari. Sempre in difesa c'è l'ottimo terzino africano Bashera che però starà fuori per 2/3 mesi quindi dovrò prendere un giocatore che inizi la stagione in quel ruolo.
I portieri sono due: l'espertissimo Larrieu e il 25enne Cole. Nessuno dei due mi da particolari garanzie, anche in questo ruolo dovrò cercare qualcosa sul mercato.

Quasi tutti i contratti sono a scadenza, dovrò provvedere a blindare quei giocatori promettenti che intendo tenere. Mentre se voglio ingaggiare qualche nuovo giocatore dovrò prima intervenire tagliando gli ingaggi dei giocatori più costosi, in ordine: Walton, Fletcher, Larrieu e Feeney.
 
Top
AlexDiego
view post Posted on 3/5/2012, 14:59




la squadra nella reltà si trova a lottare per la salvezza, quindi penso che serve una rifondazione completa
 
Top
Cant7
view post Posted on 3/5/2012, 18:32




CITAZIONE (AlexDiego @ 3/5/2012, 15:59) 
la squadra nella reltà si trova a lottare per la salvezza, quindi penso che serve una rifondazione completa

si, gran parte della trama è vera e leggendola mi ha ispirato.
come spiego nell'introduzione la società militava nella seconda serie (la championship) ma poi sono iniziati i problemi economici e la squadra ha fatto due retrocessioni di fila. Questa stagione è iniziata con problemi economici evidenti e la panchina è stata affidata al giocatore Fletcher.

Nel gioco la squadra è indebitata per 15M e ha un valore complessivo di 3M, penso che avrò problemi di budget per un po di tempo :><:
Ad inizio gioco sono supero di già il monte ingaggi e ai giocatori a parametro zero mi fa aoffrire max 6.000 l'anno :(

dovrò fare una bella pulizia partendo dai giocatori con l'ingaggio piu alto.
 
Top
15 replies since 28/4/2012, 23:11   118 views
  Share