Impostazioni Calci d'Angolo, Aiuto sui corner...

« Older   Newer »
  Share  
Ste Frankie
view post Posted on 11/1/2012, 15:46




Ciao a tutti, ho un problema sui calci d'angolo, nel senso che non ne metto dentro uno...
Al momento ho ricominciato il gioco allenando lo Sheffield United, volevo sapere quali sono secondo voi le impostazioni migliori per i calci d'angolo.
Con il vecchio football manager sia battendoli sul secondo palo sia fuori area un paio di gol ogni due partite su calcio d'angolo ci uscivano, con questo niente...

Grazie per i consigli!
Buon Game!
 
Top
onisim1987
icon4  view post Posted on 12/1/2012, 01:03





metti il tuo difensonre centrale con piu elevatione o colpodi testa sul primo palo , il sec di cent sul sec palo , un gioc a scelta alto a disturbare il portiere poi imposta lii calci d'angolo sul primo palo...vedrai
 
Top
Ste Frankie
view post Posted on 12/1/2012, 18:28




Ok grazie!
Proverò così...al momento li stavo battendo sul secondo palo, facendo andare due uomini sul primo, 7 partite 5 gol, col mio difensore che ha 15 in colpo di testa e elevazione.
Cmq ho notato che le tattiche killer dei vecchi FM non vanno più tanto bene su questo :-(
 
Top
raigeki1
view post Posted on 7/5/2012, 11:46




CITAZIONE (onisim1987 @ 12/1/2012, 02:03) 
metti il tuo difensonre centrale con piu elevatione o colpodi testa sul primo palo , il sec di cent sul sec palo , un gioc a scelta alto a disturbare il portiere poi imposta lii calci d'angolo sul primo palo...vedrai

quoto.
prima non lo facevo mai ora con il mio giocatore (testa 12) faccio molti goal..sto usando l'acquila l'ho portata fino in serie a. e molte partite le vinco per i corner. ti consiglio per distirbare il portiere un giocatore con molto fisico
 
Top
4 replies since 11/1/2012, 15:46   1332 views
  Share