Quì per vincere..

« Older   Newer »
  Share  
darkdemone00
view post Posted on 1/12/2011, 17:41




png

Episodio 1 (Conversazione privata in macchina verso Trigoria)
Thomas: Lucho io qua voglio vincere, il prima possibile, io e te ormai siamo amici, le cose te le dico, mia madre sta per morire e io voglio renderla orgogliosa di me, voglio vincere tutto, per lei.
Lucho: Thomas anzi Sig. Thomas io proverò a fare di tutto, la rosa non è il massimo, è molto giovane quindi inesperiente io proverò a fare di tutto purché vinceremo, essendo che pure io ci tengo molto, come sai vengo dalla seconda lega spagnola, dove vincevo ma non potevo mai andare il prima divisione per problemi, ora che sono qua voglio vincere e fare di tutto. Lo sai, sono una persona molto fredda.
Thomas: Tu mi stupisci sempre di più, speriamo davvero di fare bene, io ci credo, ora qua in Italia ci sono squadre piccole che crescono mentre le grandi non sono in gran forma, è il nostro momento! Mi raccomando devi tenere tutti a bada nello spogliatoio, questi giovani sono sempre un po' agitati, non ti pongo obbiettivi di stagione, ma non mi devi deludere ok Mister?
Lucho: Certo Signore.
Thomas: Siamo arrivati, ci vediamo un altra volta.
Continua...




Ragazzi io proverò a farvi entrare il più possibile nella mia Carriera facendo piccoli episodi ma molto intriganti, questo è il primo e semplice ma i prossimi saranno molto più intriganti...
Vi piace la grafica? Ditemi se vi piace! Vi aspetto in tanti!
 
Top
P13R
view post Posted on 5/1/2012, 13:08




ci sono!
 
Top
1 replies since 1/12/2011, 17:41   90 views
  Share