Tattiche, Classiche o Nuove?

« Older   Newer »
  Share  
Miki Bell
icon14  view post Posted on 1/11/2011, 03:57




Buonanotte!

Mi sto cimentando a creare delle tattiche con il nuovo metodo, già comprovato l'anno scorso. Nel mio cuore, e nelle mie preferenze, hanno la prevalenza le tattiche col formato classico, però il progresso avanza e ci si deve adeguare; al termine della creazione della tattica e della creazione dei calci piazzati, ho apportato le modifiche singole, le famose "istruzioni squadra" e "istruzioni giocatori", che dovrebbero già essere predefinite dal momento in cui creo la tattica. Le istruzioni giocatori, in particolare, mi suonano un po' strane: fa' un certo effetto vedere il tuo difensore che ha una mentalità abbastanza offensiva, prescindendo se deve impostare o se deve essere senza fronzoli, oppure se i tuoi attaccanti devono usare i contrasti duri, per cui ho deciso di aggiustare queste cose.
Queste correzioni hanno la stessa incidenza nelle tattiche nuove, così come l'avevano nelle classiche, oppure non servono a niente e possono addirittura inficiare le prestazioni, perché magari non tutto gira secondo i parametri nuovi (vd. difensori offensivi e attaccanti fallosi)?

Voi come vi trovate? Preferite il formato nuovo o il formato classico?
E poi, nel formato classico, si possono ancora dare le istruzioni da bordo campo?

Grazie!
 
Top
El Pistolero
view post Posted on 1/11/2011, 15:00




io mi trovo bene con il nuovo formato, per trovarsi bene c'è da modificare molto le individualità individuali per ogni giocatore
 
Top
1 replies since 1/11/2011, 03:57   2113 views
  Share