Consigli Carriere

« Older   Newer »
  Share  
El Pistolero
view post Posted on 12/10/2011, 08:02




Non sapete con squadra iniziare???
Chiedete qui e noi saremo ben felici di aiutarvi nell'ardua scelta :)
 
Top
Nawaki93
view post Posted on 22/10/2011, 20:58




Sono indeciso tra Pescara e Ajax...consigliatemi e magari ditemi il budget (acquisti e stipendi) di entrambe le squadre
 
Top
El Pistolero
view post Posted on 23/10/2011, 09:54




per la storia di consiglierei l'Ajax, ovviamente il budget per l'Ajax è superiore rispetto al Pescara. Comunque ti consiglio l'Ajax che è piena di giovani talenti da far crescere ;)
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 23/10/2011, 13:48




Come dello dal Pistolero con l'Ajax hai tanti giovani buoni già in primavera e nella squadra 2, essendo uno dei migliori vivai del mondo. Col Pescara devi andare a pescare giocatori in giro low cost, anche se hai a disposizioni degli ottimi giocatori in prestito + Verratti.
 
Top
Nawaki93
view post Posted on 23/10/2011, 15:21




a me interessava sapere i budget delle 2 squadre visto che ancora il gioco completo non lo ho.Se qualcuno mi pùò dire il budget glie ne sarei grato
 
Top
A_N_D_R_Y
view post Posted on 23/10/2011, 16:41




A te:
ajaxd

pescarat
 
Top
Nawaki93
view post Posted on 24/10/2011, 13:16




Grazie mille...mi sa tanto che il Pescara sarà la mia prima squadra...
 
Top
aiwa2
view post Posted on 24/10/2011, 14:58




Ciao a tutti. Tornerò a giocare su FM dopo un bel pò. Gli ultimi 3 sono stati installati e accantonati ovvero c'ho giocato pochissimo.Ora entro le prossime settimane avrei intenzione di tornare ad ''allenare'' anche se i cambiamenti rispetto a quando ero un vero incallito saranno moltissimi.

Penso che iniziero a giocare tra un paio di settimane e sinceramente non saprei che squadra allenare.
Ora elenco di dubbi e chi ha voglia mi dice chi scegliere e perchè:
- Juventus (perchè sono tifosissimo)
-Milwall
-Dinamo Dresda
-Athletic Bilbao
-Borussia M
-Palmeiras
-Independiente
-Ajax
-Celtic Glasgow
-PSG
-Blackburn Rovers
-Squadra che a metà anni 90 (quando incomincia a seguire il calcio) erano in A quindi Foggia(ma ha avuto a che fare con Zeman la scorsa stagione quindi non mi garba),Reggiana,Cremonese,Piacenza etc etc

A parte le Juve che tifo,le altre sono scritte perchè sono squadre che diciamo seguo.Tranne le altre italiane.
Insomma tanti dubbi che vorrei togliere prima di iniziare riniziare 2000 volte la partita.

Poi forse apro anche la carriera se l'universtia lo permeete!CIAO!
 
Top
El Pistolero
view post Posted on 24/10/2011, 16:01




a me piace molto la Dinamo Dresda sarebbe una bella carriera in 2. Bundesliga :sisi:
 
Top
8 replies since 12/10/2011, 08:02   301 views
  Share