Al-Wasl travolto e Diego chiama Tevez

« Older   Newer »
  Share  
El Pistolero
view post Posted on 9/10/2011, 13:34




Seconda sconfitta in quattro gare di coppa per l'Al Wasl e Maradona corre ai ripari chiedendo rinforzi: si parla del centrocampista uzbeko Geynrikh e di Carlos Tevez, che potrebbe arrivare in prestito

64adeccb2acbde9b9bd7b1af43e5950d



Un derby perso 5-0 farebbe perdere le staffe a chiunque, soprattutto se si bisogna giustificare uno stipendio da 4.5 milioni all’anno: Diego Armando Maradona (nella foto AFP) si schiera sulla difensiva dopo la pesantissima sconfitta contro il Dubai nella Etisalat Cup (la Coppa degli Emirati Arabi Uniti) chiedendo alla società di investire sul mercato per rinforzare la rosa.

Il primo obiettivo stagionale comincia già a scricchiolare (seconda sconfitta in Coppa dopo 4 partite) e Maradona vuole avere redini forti per cominciare bene almeno in campionato: l’esordio è la prossima settimana, ma servono, registrata della difesa a parte, un attaccante di qualità e un centrocampista con i piedi buoni per illuminare a centrocampo.

Per il secondo ha preso forma l’identikit di Aleksander Geynrikh, centrocampista offensivo uzbeko 27enne con un breve passato nel Cska Mosca: è un autentico giramondo (ha militato anche in SudCorea) e non dovrebbe avere problemi di ambientamento a Dubai. Per l’attacco, invece, oltre agli sconosciuti Yousuf Nasser e Bader Al Mutawa, entrambi kuwaitiani, è emersa la voce di un interessamento per Carlos Tevez. All’Apache, in rotta con il Manchester City, sarebbe garantito un posto da titolare (e che, scherziamo?) e la fascia di capitano: l’Al Wasl starebbe pensando di offrire ai Citizens tre milioni di euro per un prestito oneroso.

Daniele FANTINI / Eurosport
 
Top
0 replies since 9/10/2011, 13:34   20 views
  Share