Milan, Inzaghi scalpita: "Voglio tornare quello di un tempo"

« Older   Newer »
  Share  
alex1410
view post Posted on 8/10/2011, 15:33




Milan, Inzaghi scalpita: "Voglio tornare quello di un tempo"



1318079033836be580103c82fdc4b07673f137aac81316763166


Pippo Inzaghi, attaccante del Milan, scalpita per tornare ad essere il bomber di sempre, quel trascinatore indomabile in Europa, l'incubo peggiore delle difese. In realtà, i tempi recenti non sono stati molto felici per SuperPippo, che non riesce a recuperare in maniera definitiva dalla delicata operazione al ginocchio, ed, anche per questo motivo, attualmente non è inserito nella lista, come tutti ben sappiamo, della Champions League, il suo habitat naturale. L'ariete di Piacenza, intervistato dall'amico ed ex compagno di squadra Dhorasoo, si sfoga così al mensile calcistico So Foot, come riportato da MilanNews.it: "Voglio tornare quello di un tempo. Lo merito io e anche i tifosi, e poi non so vivere senza calcio. Sono come un ragazzino che spera sempre di giocare. Ho ancora da imparare". Infine, l'attaccante rossonero prosegue l'intervista così: "I difensori più difficili? Nesta, Maldini, Cordoba, Ferrara, Samuel. Gilardino mi somiglia un po' e anche Paloschi. Il mio idolo? Resta Paolo Rossi, con Van Basten".

TMW
 
Top
0 replies since 8/10/2011, 15:33   7 views
  Share