Sul nuovo Pastore c'è il Palermo. Idea Juan Antonio

« Older   Newer »
  Share  
El Pistolero
view post Posted on 6/10/2011, 14:06




e905a38aef95ba48ce70988edd4bef59-35135-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67



Gianluca Nani, attraverso le nostre colonne, lo ha paragonato a Javier Pastore. Il talento argentino cresciuto a Palermo sotto l'ala protettiva di Delio Rossi, che ha poi spiccato il volo verso la Francia, destinazione Paris Saint-Germain. Juan Antonio Ignacio del Brescia, potrebbe ripercorrere le orme del Flaco. E magari farne sentire meno la mancanza al Palermo. Si, perché il club rosanero, attraverso il proprio direttore sportivo, Sean Sogliano, ha mosso i primi passi, a titolo informativo, per cercare di capire la situazione del calciatore. Una telefonata informale, tra amici, quella intercorsa fra Gabriele Savino, uno degli agenti del talento del Brescia, e il dirigente del Palermo. Magari più avanti, la chiacchierata, potrebbe anche sfociare in qualcosa di più concreto. Chissà. Le vie del mercato sono infinite. "C'è stato un contatto telefonico tra il mio socio Gabriele Savino e Sean Sogliano", conferma l'unico agente di Juan Antonio, Filippo Colasanto, ai microfoni di TuttoMercatoWeb. Lo stesso Colasanto tiene poi a precisare, in merito alle notizie apparse ieri su alcuni quotidiani che "l'agente esclusivo di Juan Antonio Ignacio sono io e non so chi sia Jorge Llagostera Herrera, tant'è che sono rimasto a bocca aperta quando ho letto determinate dichiarazioni". Tutto chiaro. "Ho visto l'editoriale di Gianluca Nani e - commenta l'agente del giocatore - la storia è quella che ha raccontato lui. Certo, un po' romanzata. Ma è quella".

E al di là del sondaggio del Palermo, chi ha chiesto informazioni su Juan Antonio? Negli ultimi giorni l'ex River Plate è stato accostato a Napoli e Inter. Sui partenopei c'è un precedente. Le voci che lo accostano ai nerazzurri invece non trovano conferme. "Il Napoli - rivela Colasanto - si era interessato a Juan Antonio prima che venisse in Italia, grazie alla lungimiranza di Riccardo Bigon, che mi disse 'sembra interessante, parliamone...', ma adesso non ho sentito i partenopei. Dall'Inter invece - prosegue - non ho ricevuto telefonate...". La notizia più importante è che il Brescia, contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa, non rischia di perdere Juan Antonio a parametro zero. Perché "ha esercitato l'opzione per il rinnovo di tre anni che fu inserita all'epoca della stipula del contratto. Quindi - continua - andrà in scadenza nel 2015". Ma quanto costa il calciatore? "Non ne ho idea - dice l'agente - Juan è arrivato al Brescia a parametro zero. Secondo me il club farà una valutazione intorno al mese di aprile... anche perché la testa di Juan è unicamente proiettata al Brescia, che - conclude - crede molto in lui".

Palermo24
 
Top
0 replies since 6/10/2011, 14:06   59 views
  Share