MARINO: ‘La Roma mi ha fatto una grandissima impressione. Il progetto inizia adesso’

« Older   Newer »
  Share  
El Pistolero
view post Posted on 4/10/2011, 05:54




Il direttore tecnico dell'Atalanta, parla della sfida persa per 3-1 contro la Roma sabato scorso...

Allolimpico-TOTTI-3



MARINO SU ROMA-ATALANTA – Pier Paolo Marino, direttore tecnico dell’Atalanta, è stato intervistato da Radio Incontro per parlare della sfida persa per 3-1 contro la Roma sabato scorso allo Stadio Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni: “Sabato la Roma mi ha fatto una grandissima impressione. Per prepararci alla gara avevamo studiato i dvd delle partite della Roma e avevamo visto una squadra diversa da quella affrontata sabato: giro palla a ritmo lento, non faceva un pressing importante, era una squadra diversa. All’Olimpico ho trovato una squadra in crescita dopo un inizio di stgione stentato. Il progetto è iniziato adesso“. Marino ha detto la sua anche sul derby che andrà in scena il prossimo 16 ottobre: “Sarà una bella gara che mi incuriosisce molto sono. Roma e Lazio hanno una bella squadra, in qualche settore prevale l’una in qualche l’altra, ma nel complesso si equivalgono. Vincerà la squadra che curerà al meglio i particolari . Un consiglio per Luis Enrique? E’ un tattico esasperato e dargli un consiglio risulta difficile, gli consiglierei di schierare bene la difesa visto il valore offensivo della Lazio”.

romanews.eu
 
Top
0 replies since 4/10/2011, 05:54   5 views
  Share