Lippi punta sul Napoli: «Squadra da scudetto»

« Older   Newer »
  Share  
alex1410
view post Posted on 2/10/2011, 18:33




CITAZIONE

logo_CorriereDelloSport



Lippi punta sul Napoli: «Squadra da scudetto»



L'ex ct della Nazionale: «Anche se non amano questa parola, dovranno imparare a conviverci, sono maturati a livelli incredibili»



C_3_Media_1349908_immagine_oleft

ROMA - "Napoli da scudetto? Direi proprio di si, anche se loro non amano questa parola, dovranno imparare a conviverci". Intervistato da RaiSport durante il programma "Stadio Sprint", l'ex ct della Nazionale Marcello Lippi ha le idee molto chiare su quale sia la squadra da battere in questo momento. "Penso che il campo parli sempre molto chiaro e dalla sfida di San Siro si sono capite molte cose - ha dichiarato Lippi - La prima è che l'Inter è in nettissima crescita, nonostante avesse ancora molte assenze. Poi il campo ha anche detto che ci sono stati degli errori arbitrali e soprattutto che il Napoli è cresciuto e maturato a livelli incredibili". Secondo Fabio Cannavaro, collegato telefonicamente con Stadio Sprint, "Una squadra che batte Milan e Inter non si può nascondere".

SARA'UN GRAN DERBY -
Una battuta anche sul derby di Roma: "Si va verso un grande derby, un mese e mezzo fa sarebbe stato più dimesso. La Lazio è un'ottima squadra, ha fatto ottimi acquisti, mi piace soprattutto il settore offensivo, Klose e Cissè sono due grandi giocatori" dice l'ex ct azzurro. Parole di elogio sul tecnico della Roma, Luis Enrique. "È la scommessa più grande fatta da una società italiana come cambiamento di mentalità e filosofia di gioco. La sensazione è ci sia una grande sintonia tra giocatori e allenatore, che lo seguano molto e credano in lui, e questo mi piace molto".

 
Top
0 replies since 2/10/2011, 18:33   5 views
  Share