Che gara a Motegi, Pedrosa super

« Older   Newer »
  Share  
El Pistolero
view post Posted on 2/10/2011, 08:09




Che gara a Motegi, Pedrosa super. Lo spagnolo vince davanti ai "colpevoli" Lorenzo e Stoner, il primo di non essere abbastanza combattivo, il secondo di essere uscito di pista da solo quand'era davanti. Bella bagarre tra Simoncelli e Dovizioso,
penalizzati da un ride trough. Cade dopo due curve Rossi, urtato da Lorenzo


4264aa035dc7cd427aa2a5c1af8a097c



Gara surreale a Motegi e decisamente a eliminazione. Poteva essere il momento del riscatto per tanti, viste le occasioni che si sono create man mano che la gara è andata avanti, e invece l'unico che ne approfitta davvero è lo scaltro Daniel Pedrosa, che non sbaglia nulla e mostra ancora a tutti quanto possa essere pericoloso se è in buone condizioni di forma.

La gara perde subito dopo il warm up Karel Abraham, che non ottiene il permesso di gareggiare da parte dei medici ancora per gli strascichi della caduta di due settimane fa, che gli ha provocato una commozione cerebrale. Non sta bene nemmeno Ben Spies, alle prese con un'intossicazione alimentare che gli fa passare momenti bruttissimi prima della partenza per il Giappone e poi anche durante le prove, con malori pericolosi.

Eurosport
 
Top
0 replies since 2/10/2011, 08:09   4 views
  Share