Giò' s Showroom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2011, 20:11
Avatar

Member

Group:
FMI Vip
Posts:
416

Status:


Provo a cimentarmi anche io nella creazione di kits, e, forse in futuro, in sign e icon. Al momento ho fatto 3 kits fantasy:



Bologna home Fantasy



magliabologna1




Juventus home-away fantasy



1juvez2juve





Ancora kits fantasy ma stavolta della Spal

spalhomefantasyspalawayfantasy

 
Top
El Pistolero
view post Posted on 1/10/2011, 20:49




belle mi piacciono molto questi kits
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 21:25
Avatar

Member

Group:
FMI Vip
Posts:
416

Status:


CITAZIONE (El Pistolero @ 1/10/2011, 21:49) 
belle mi piacciono molto questi kits

:D Grazie mille!
 
Top
alex1410
view post Posted on 1/10/2011, 21:29




Belle.. continua a farle miraccomando :)
 
Top
Gameiro07
view post Posted on 2/10/2011, 11:32




Allora nelle maglie della juve sponsor troppo grande,in quella del bologna sponsor ridimensionati male e brutti effetti,mentre in quelli della spal i loghi hanno strani effetti ti consiglio di usare loghi puliti senza alcun effetto per il resto hai molto da lavorare,ma con l'allenamento migliorerai!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 12:18
Avatar

Member

Group:
FMI Vip
Posts:
416

Status:


CITAZIONE (Gameiro07 @ 2/10/2011, 12:32) 
Allora nelle maglie della juve sponsor troppo grande,in quella del bologna sponsor ridimensionati male e brutti effetti,mentre in quelli della spal i loghi hanno strani effetti ti consiglio di usare loghi puliti senza alcun effetto per il resto hai molto da lavorare,ma con l'allenamento migliorerai!!

Si, infatti sono ancora alle prime armi (dato che queste sono i primi kits che faccio...), e spero di migliorare sempre più.

I miei primi avatar. Il soggetto è De Rossi, ho fatti tre diversi avatar.

derossil derossi2 derossi3



Sto facendo anche un icon, ma ci sto ancora lavorando sopra, quindi al momento non la posto...
 
Top
Gameiro07
view post Posted on 2/10/2011, 12:19




Migliorerai comunque su icon e avatar nn ci capisco molto ma sembrano discrete!!
 
Top
alex1410
view post Posted on 2/10/2011, 14:02




Il segreto è farle e rifarle. Vedrai che con un po di tempo il miglioramento sarà netto :)
 
Top
œrberø™
view post Posted on 2/10/2011, 14:03




sono anni che ormai grafico con il computer, quindi quello che ti dico prendilo come un consiglio per migliorare e non una critica ;)
ok i kit anche se migliorerei gli sponsor, non so se quelli erano già pronti o l'hai creati tu, ma in ogni caso non dare l'effetto ombra allo sponsor..
per quanto riguarda gli avatar, prima di tutto devi ridimensionarli meglio, ovvero devi cercare di dargli delle misure che non facciano allungare il soggetto dell'immagine, secondo cerca dei font che possano adattarsi all'immagine, ci sono tanti siti dove poterli scaricare, ma non usare quelli standard che la maggior parte delle volte non ci azzeccano niente con la tua creazione.
inizia provando diversi tutorial sulla colorazione, e poi magari pian piano ti sbizzarrisci inserendo particolari, effetti vari, ecc.. una cosa graduale vedrai che sarà più lenta ma ti porta a conoscere dettagliatamente tutti i particolari che caratterizzano il mondo della grafica e del ritocco ;)
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 20:49
Avatar

Member

Group:
FMI Vip
Posts:
416

Status:


Kits fatti per un contest in un altro forum.

atalantahome

atalantaaway

atalantathird

 
Top
Gameiro07
view post Posted on 6/10/2011, 10:39




Ci sei anche tu nel contest!! comunque kit discreti devi migliorare ancora!!
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 14:22
Avatar

Member

Group:
FMI Vip
Posts:
416

Status:


Infatti adesso che li vedo, noto che lo sponsor e il logo e un pò troppo seghettati; certo, sicuramente non vincerò il contest, però almeno posso dire "ho partecipato" :D
 
Top
11 replies since 1/10/2011, 20:11   50 views
  Share