Roma,finge un malore per usare ambulanza come taxi

« Older   Newer »
  Share  
alex1410
view post Posted on 27/9/2011, 17:59




CITAZIONE

ROMA, FINGE UN MALORE PER
USARE AMBULANZA COME TAXI



20110927_ambula


ROMA - Ha chiamato l'ambulanza con l'intento di usarla come un taxi dopo essere stato «abbandonato» in un'area di servizio dell'autostrada A1 dal pullman sul quale viaggiava. Ma la Asl si è infuriata e il direttore ha deciso di presentare una denuncia-querela. Protagonista della vicenda un cinquantatreenne, come riferisce oggi La Nazione nelle pagine locali. L'uomo ha telefonato dall'autogrill di Lucignano Ovest al 118. «Sto male - ha detto con voce concitata - correte». All'operatore avrebbe anche spiegato con dovizia di particolari il malessere che l'aveva colto. L'ambulanza è partita in tutta fretta con un medico a bordo. Ma quando i sanitari sono arrivati sul posto l'uomo stava benissimo e con candore ha spiegato: «Non è niente, sto benissimo. Mi sono agitato perchè ero in una comitiva in pullman. Ci siamo fermati e poi l'autobus è ripartito lasciandomi qui. A questo punto vi chiedo di portarmi al casello di Valdichiana dove c'è il pullman diretto a Roma che mi aspetta». Volontari e medico, al colmo della sorpresa e dell'indignazione, hanno cercato di far capire all'uomo che non poteva servirsi di un ambulanza come di un taxi a discapito di chi, eventualmente, ne avesse avuto davvero bisogno. Il cinquantatreenne è stato lasciato all'autogrill e ora, probabilmente, dovrà rispondere della sua bravata.

Leggo.it

 
Top
El Pistolero
view post Posted on 27/9/2011, 18:07




il mio idolo
 
Top
1 replies since 27/9/2011, 17:59   9 views
  Share