Proposta Seria

« Older   Newer »
  Share  
NRR'10
view post Posted on 26/9/2011, 16:45




Salve, ho visto questo forum, e mi ha fatto subito una buona impressione, volevo chiedere se poteva interessare una fusione con il mio forum top 700-800, che sta andando abbastanza bene, pero ci serve staff serie e competente, e chi meglio di voi, i ruoli dello staff attuale non sarebbero molto variati, e con voi potremmo davvero arrivare a crescere molto.
Questa è una proposta serissima, infatti il forum nostro dispone di una buona posizione su google e motori di ricerca, e sopratutto una buonissima grafica.
Fatemi sapere se potrebbe interessare aspetto risposte.
Grazie
Ecco il link http://love-footballmanager.forumfree.it/
 
Top
El Pistolero
view post Posted on 26/9/2011, 16:55




non vi conviene venire da noi?
siamo in top 200 siamo funzionanti dal 2008, venite da noi e il vostro staff avrà gli stessi ruoli da voi.
 
Top
NRR'10
view post Posted on 26/9/2011, 17:05




CITAZIONE (El Pistolero @ 26/9/2011, 17:55) 
non vi conviene venire da noi?
siamo in top 200 siamo funzionanti dal 2008, venite da noi e il vostro staff avrà gli stessi ruoli da voi.

non ci va adesso che stiamo andando bene di cambiare forum,la nostra proposta era per creare una solo grande community,se vi può interessare fatemi sapere,se no mi scusò per il disturbo
 
Top
alex1410
view post Posted on 26/9/2011, 17:45




Come già è stato detto siamo attivi da un bel pò di tempo e mi sembra ovvio che anche noi siamo messi bene con i motori di ricerca e con la visibilità, basta vedere gli utenti e le visite totali. Credo invece che trasferendovi voi da noi, proprio ora, ci sarebbe un gran salto di qualità, ovvero proprio quello di cui noi abbiamo bisogno. Mi sembrate persone in gamba e spero possiate analizzare bene la proposta...

PS: Ovviamente i ruoli rimangono tali :)

 
Top
œrberø™
view post Posted on 2/10/2011, 13:54




trasferirci da voi non ci conviene, ma ti spiego anche il perchè. ovviamente siamo attivi da ormai 4 anni e sicuramente sui motori di ricerca siamo ben indirizzati.
abbiamo molte più visite di voi e rientriamo quasi ogni mese nella top forum, quindi possiamo essere votati ed essere conosciuti sempre di più.
abbiamo l'affiliazione con la sports interactive, quindi ogni anno abbiamo la possibilità di vendere anche il prodotto originale.
per finire abbiamo il dominio FOOTBALLMANAGER.FORUMFREE e questo sta a significare che siamo il primo forum trattante l'argomento football manager nato su questo circuito.
se vai a vedere tutte queste cose, quali sarebbero i vantaggi nel trasferirci da voi?
se volete venire da noi non c'è nessun problema, anzi! ovviamente mantenete tutti i ruoli che avete già nel vostro forum, e si lavora di squadra. d'altronde se siamo arrivati dove stiamo è perchè tanta gente che è passata per questo forum ha sempre lasciato un suo grande contributo che ci ha permesso di arrivare dove stiamo ora.
 
Top
antonio1919
view post Posted on 5/2/2012, 16:36




Se i ruoli , rimarrano quelli ci potremmo unire , salve non mi mi sono presentato sono il Founder di quel forum ...
 
Top
5 replies since 26/9/2011, 16:45   93 views
  Share